Luca TIR
20-01-2013, 14:25
vendo le seguenti ventole a 2 euro ciascuna
- aerocool 120 connettore 3 pin + molex + tachimetrico
- akasa 120 connettore 3 pin + tachimetrico
- 2 ventole cooler master 120, connettore 3 pin+tachimetrico, sono le ventole originali del c.m. haf xb , mai usate
vendute a gianluca_88
- aerocool da 180 (credo, o forse 200 non riesco a capire) 3pin + molex + tachimetrico
- sunon 92 potentissima, 3 pin + tachimetrico ricablata*
- nexus 120 a led bianchi connettore da cablare*
- termaltake 120 connettore 3 pin + tachimetrico*
- ez cool 120 led rossi connettore molex ricablato*
- 4 viti in gomma antivibrazioni gialle fluo a 1 euro
- ventolina riclablata usb da 60, molto potente e non troppo rumosora
è trasparente con un solo led blu che comunque lampeggia non riesce a rimanere fisso, la cedo a 50 cents,
- una griglia cromata da 120 a 50 cents
le ventole con l'asterisco sono ricablare con nastro isolante, forse non bellissimo da vedere ma ben fatto e funzionanti al 100%
le ho riprovate tutte, poi per ogni ventola su richiesta le posso "personalizzare" ricablandole o fornirvi gli adattatori da 3pin a molex e le viti, tanto ne ho a buttare
precedenza a blocchi più grossi e consegna a mano
- aerocool 120 connettore 3 pin + molex + tachimetrico
- akasa 120 connettore 3 pin + tachimetrico
- 2 ventole cooler master 120, connettore 3 pin+tachimetrico, sono le ventole originali del c.m. haf xb , mai usate
vendute a gianluca_88
- aerocool da 180 (credo, o forse 200 non riesco a capire) 3pin + molex + tachimetrico
- sunon 92 potentissima, 3 pin + tachimetrico ricablata*
- nexus 120 a led bianchi connettore da cablare*
- termaltake 120 connettore 3 pin + tachimetrico*
- ez cool 120 led rossi connettore molex ricablato*
- 4 viti in gomma antivibrazioni gialle fluo a 1 euro
- ventolina riclablata usb da 60, molto potente e non troppo rumosora
è trasparente con un solo led blu che comunque lampeggia non riesce a rimanere fisso, la cedo a 50 cents,
- una griglia cromata da 120 a 50 cents
le ventole con l'asterisco sono ricablare con nastro isolante, forse non bellissimo da vedere ma ben fatto e funzionanti al 100%
le ho riprovate tutte, poi per ogni ventola su richiesta le posso "personalizzare" ricablandole o fornirvi gli adattatori da 3pin a molex e le viti, tanto ne ho a buttare
precedenza a blocchi più grossi e consegna a mano