View Full Version : Notebook con tastiera retroilluminata da 17 pollici
MAXEVY72
20-01-2013, 12:46
Ciao vi chido una cortesia sapreste indicarmi quali Notebook da 17" pollici hanno la tastiera retroilluminata, in giro ho trovato solo questi due:
Sony Vaio SVE17....
Asus N76
Non mi sembra un gadget inutile, sopratutto per chi lo usa la sera ed inoltre vedendo sul sito della Sony è un accessorio che costa pochissimo .....solo 10 euro in più!!!!!
L'ideale sarebbe che costino meno di 900 euro, tipo il Sony che lo si riesce a portare a casa anche con meno di 700 dipende dalla configurazione che si vuole...
Grazie;)
sniper0ne
20-01-2013, 14:00
Non mi sembra un gadget inutile, sopratutto per chi lo usa la sera ed inoltre vedendo sul sito della Sony è un accessorio che costa pochissimo .....solo 10 euro in più!!!!!
certo che costano poco una manciata di piccoli led
ma appunto solo ben pochi modelli lo montano
il sony è più economico, ma l' asus molto superiore come componenti (sopratutto gpu) e fattura, oltre che schermo e audio
poi comunque quale sarebbe l' utilizzo del pc?
MAXEVY72
20-01-2013, 14:33
Ciao l'uso è
video editing e foto ritocco a livello amatoriale
navigazione web
Quindi 17 pollici d'obbligo, per quanto riguar il processore e scheda video non saprei avrei bisogno del vostro aiuto.......
Io ho visto anche l'Asus K75VJ con I7 e la possibilità d'inserire due hard disk e ne metterei uno ssd, ho sentto che cosi la vlocità incrementa, ma non ha la tastiera retroilluminata.....ma costa 733 euro quasi 200/300 euro rispetto agli altri due....Ma se è buono mi sa che lo prendo.
Per questo ho chiesto se esistono altri modelli con tastiera retroilluminata per ampliare le mie opzioni d'acquisto.
:muro:
therians
20-01-2013, 18:34
cercando anche io ho trovato alcuni dell, anche se da loro l'opzione costa +40euro invece che +10 come per sony
MAXEVY72
20-01-2013, 21:04
cercando anche io ho trovato alcuni dell, anche se da loro l'opzione costa +40euro invece che +10 come per sony
Ma quale Dell........ io ho provato a fare dei preventivi dal loro sito, ma la cosa strana è che non mi faceva scegliere ne processore ne tipo scheda video e hard disk ne tastiera retroilluminata, ma solo i sotware o il tipo di garanzia.....
Ho provato nel configuratore dll' Inspiron 17R SE.....:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.