View Full Version : monitor bebč
Wizard10
20-01-2013, 11:19
Vorrei prendere uno di quei dispositivi dotati di videocamera e monitor per "sorvegliare" il bimbo anche se dorme nella culletta e noi siamo in altra stanza...rispetto ai vecchi walkie-talkie ora ci sono anche videocamere, ovviamente ci siamo evoluti :D
ne vorrei uno che perň mi permetta di visualizzare il bimbo anche se sono fuori casa, ad esempio utilizzando l'iPad: credo esistano, e vorrei pareri da qualcuno di voi che magari ce l'ha o ne ha sentito parlare da amici o conoscenti...
Ogni consiglio č bene accetto :)
lukeskywalker
21-01-2013, 10:04
se hai una rete internet a casa potresti orientarti su una telecamera ip (wireless o wired), meglio di brand noto, dotata di client per il monitaggio.
fai una ricerca su google, su amazon vendono un modello molto gettonato che avevo adocchiato anch'io cerca la D-Link DCS-930L, costa meno di 40 euro.
Wizard10
22-01-2013, 18:34
se hai una rete internet a casa potresti orientarti su una telecamera ip (wireless o wired), meglio di brand noto, dotata di client per il monitaggio.
fai una ricerca su google, su amazon vendono un modello molto gettonato che avevo adocchiato anch'io cerca la D-Link DCS-930L, costa meno di 40 euro.
in pratica basta collegarla alla presa elettrica e, collegandosi alla rete wifi di casa, il gioco č fatto?
lukeskywalker
23-01-2013, 06:25
in pratica basta collegarla alla presa elettrica e, collegandosi alla rete wifi di casa, il gioco č fatto?
si, ovvio che poi serve un dispositivo per poter visualizzare via web, leggiti i commenti di chi l'ha acquistata su amazon, č un modello molto economico e ce ne sono altre con funzioni piů evolute...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.