iacopo84
20-01-2013, 10:34
Come da titolo vendo 2 schede video marca zotac modello GTX 580 da 1,5Gb. Le schede in questione sono state utilizzate da me in uno sli ed ora ho deciso di passare a GTX 680. Le due schede non sono più in garanzia ma le sto usando ancora e non mi hanno mai dato problemi. In più, insieme ad una scheda, posso dare il thermalright shaman montato sopra più ventola completa di bundle e dissipatore originale.
Le due schede sono vendute al prezzo di €220,00 l'una
Il Thermalright a € 25,00.
Preferirei una consegna a mano nei dintorni di Grosseto, altrimenti posso spedire con corriere Bartolini a spese dell'acquirente.
L'unica cosa di cui vorrei avvertirvi, è che non posso, per lavoro, avere sempre sott'occhio il pc per poter seguire i thread. Risponderò appena possibile.
Come pagamento preferisco il bonifico bancario, in quanto non sono provvisto di ricaricabile.
Precedenza scambio a mano e a vendita in blocco.
Un saluto a tutti!
Le due schede sono vendute al prezzo di €220,00 l'una
Il Thermalright a € 25,00.
Preferirei una consegna a mano nei dintorni di Grosseto, altrimenti posso spedire con corriere Bartolini a spese dell'acquirente.
L'unica cosa di cui vorrei avvertirvi, è che non posso, per lavoro, avere sempre sott'occhio il pc per poter seguire i thread. Risponderò appena possibile.
Come pagamento preferisco il bonifico bancario, in quanto non sono provvisto di ricaricabile.
Precedenza scambio a mano e a vendita in blocco.
Un saluto a tutti!