Janky
20-01-2013, 11:18
Ciao a tutti, ho appena sostituito il mio router wifi con una time capsule, purtroppo ho scoperto che il decoder di sky, collegato mediante presa ethernet alla time capsule, non riesce a connettersi ad internet.. se vado nelle configurazioni della linea dati, vedo che è settato come dhcp, ma se provo a fare il test della linea dati mi dice che non riesce a connettersi alla rete remota.
però se stacco il cavo dal decoder e lo collego al mac (disattivando il wifi naturalmente) navigo senza alcun problema!!
la time capsule è configurata come DHCP e NAT, dato che anche la rete di fastweb è nattata, mi segnala giustamente un doppio NAT (che ho detto alla time capsule di ignorare), potrebbe essere questo?
qualcuno ha avuto un problema del genere? come ha risolto?
Grazie mille!
però se stacco il cavo dal decoder e lo collego al mac (disattivando il wifi naturalmente) navigo senza alcun problema!!
la time capsule è configurata come DHCP e NAT, dato che anche la rete di fastweb è nattata, mi segnala giustamente un doppio NAT (che ho detto alla time capsule di ignorare), potrebbe essere questo?
qualcuno ha avuto un problema del genere? come ha risolto?
Grazie mille!