View Full Version : [TV+sped] Cuffie Sharkoon X-TATIC 5.1 (v.1)
Come da titolo vendo Cuffie Sharkoon X-TATIC 5.1 per passaggio a sistema 5.1 con sintoampli a gestirmi tutto.
Non le ho usate molto ma la pelle dei cuscinetti delle cuffie si e' rovinata col tempo, per il resto son perfette e con tutti gli accessori.
Info e accessori : vedere primo post del forum ufficiale Cuffie Sharkoon X-TATIC 5.1 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1193442&highlight=x-tatic)
Foto per cuscinetti : link (http://img546.imageshack.us/img546/5264/xtatix.jpg)
Vendo a 38€ spedizione compresa
Con scambio a mano 30€+ (a seconda di dove si effettua lo scambio)
Regole:
precedenza al mio prezzo
precedenza scambio a mano
code veloci
scassermps
06-02-2013, 14:13
può interessare qualcosa in firma come parziale conguaglio?
può interessare qualcosa in firma come parziale conguaglio?
ciao, no ti ringrazio non mi serve nulla. interessato comunque?
xmnemo85x
22-02-2013, 09:35
interessato.. volevo chiederti se hanno gia il cavo ottico per il collegamento alla xbox360
interessato.. volevo chiederti se hanno gia il cavo ottico per il collegamento alla xbox360
hola, si certo sia cavo ottico che coassiale sono compresi, ti mando pm cosi' ti arriva notifica
MassimoF
04-03-2013, 00:39
Sono realmente interessato, è possibile mantenere collegato il mio impianto attuale di casse 5.1 e le cuffie contemporaneamente? Aspetto notizie.
MassimoF
05-03-2013, 01:39
Aspetto ancora una risposta e rimango in coda.
MassimoF
07-03-2013, 18:39
Venditore assente, ho provveduto ad acquistare altro. Lascio la coda.
chiedo perdono periodo complicato.
gentilmente chiedo a tutti di mandarmi messaggio provato se interessati
scusa massimo
scusate l'assenza. per favore mandatemi messaggio privato se interessati
PeppeMarino
11-01-2014, 23:15
a me servirebbe solo lo SCU non è che smembri?
coda
hola, sei il primo in coda, se vuoi si puo' concludere, ti mando PM cosi' ricevi notifica
a me servirebbe solo lo SCU non è che smembri?
no mi spiace non smembro (a questo prezzo potresti portarti a casa tutto :) )
lascio la coda per questo oggetto seguito per conto di un amico
lascio la coda per questo oggetto seguito per conto di un amico
kk, no problem
p.s.: rispondi pure ai PM non ti si mangia :D
no, scusa figurati ero... e sono un pó incasinato a lavoro e volevo aggiornare il post il più presto possibile!
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Obelix-it
09-02-2014, 14:21
Coda a mano.
Paghor87
05-03-2014, 09:39
Mi metto in coda per le cuffie
Mi devi chiarire un dubbio seguendo i link che hai indicato che portano alla discussione su questo forum é comparso QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1193442&page=52&highlight=x-tatic) un tuo post dove dici che il cavo digitale non accende il led e sembra non funzionare ora presupponendo che tu stia vendendo le stesse cuffie che citavi nel post questo si configura come un difetto ? L'uscita digitale funziona e porta correttamente il segnale 5.1 alle cuffie dalla scheda audio oppure c'è qualcosa che non va?
In attesa di un tuo chiarimento ;)
Mi metto in coda per le cuffie
Mi devi chiarire un dubbio seguendo i link che hai indicato che portano alla discussione su questo forum é comparso QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1193442&page=52&highlight=x-tatic) un tuo post dove dici che il cavo digitale non accende il led e sembra non funzionare ora presupponendo che tu stia vendendo le stesse cuffie che citavi nel post questo si configura come un difetto ? L'uscita digitale funziona e porta correttamente il segnale 5.1 alle cuffie dalla scheda audio oppure c'è qualcosa che non va?
In attesa di un tuo chiarimento ;)
hola, guarda con tutta la sincerità di questo mondo: le vendo perchè ho comprato un sistema 5.1 con casse, come ho scritto non le ho mai sfruttate. Riguardo alla luce con altrettanta sincerità io non credo abbia problemi, semplicemente non sono un esperto di audio e non so proprio come far le cose, tra l'altro in quel caso passavo anche per il monitor quindi chissa' se ho anche solo azzeccato i cavi.
Sentiti libero di lasciare la coda davvero, io in tutta onestà a parte la pelle rovinata come ho scritto, credo siano perfette. Poi intendiamoci...per 30€ non voglio certo rovinarmi la reputazione guadagnata dal lontano 2005.
Detto tutto cio', ti mando PM cosi' ti arriva notifica
in trattativa avanzata con Paghor87.
Attendo il pagamento per lunedi' come accordi e poi prenoto ritiro.
grazie a tutti nel mentre
Paghor87
10-03-2014, 20:13
Effettuato bonifico in mattinata in attesa del codice di traking ;)
ritiro prenotato per domani 😉
pacco ritirato in consegna tra 2gg.
grazie mille a tutti, si puo' chiudere
Paghor87
14-03-2014, 18:42
Cuffie arrivate oggi ottimo imballo appena assemblo testo ;) credo martedì prox ;)
mi fa piacere :) ti inserisco tra le transazioni positive, mi fa piacere se fai altrettanto
Paghor87
14-03-2014, 21:11
Certamente ;)
Paghor87
17-06-2014, 08:32
Scusate il ritardo
Cuffie testate è funzionanti tutto ok ottimo venditore
Si può chiudere il thread
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.