View Full Version : [PN+Sped] CPU I5-3570k Quad Core 3,4GHz (mai occato)
Esteticamente senza una pecca, mai occato, acquistato su amazon. Presenti accessori, manuali, scatolo e fattura.
Prezzo: 189
Spedizione con corriere inclusa.
Non svaluto.
coda a prezzo di regolamento
coda a prezzo di regolamento
Mhm no, rifiuto. Grazie
Riesumo, ma a prezzo proposto. Di questi tempi non ho abbastanza soldi, per fare sconti.
Se c'è qualche interessato si faccia avanti, altrimenti e' inutile anche rispondere. Grazie
Coda a prezzo di regolamento :read: in quanto nuovo si trova a 186€ ;)
Coda a prezzo di regolamento :read: in quanto nuovo si trova a 186€ ;)
Dove? Io l' ho pagato 210 poche settimane fa.
Dove? Io l' ho pagato 210 poche settimane fa.
Vai su trovaprezzi a fare una ricerca ;)
Vai su trovaprezzi a fare una ricerca ;)
Confermo, ma le spese non definite sono di 7 euro. Cmq io non lo comprerei da li, in caso di supporto a chi ti rivolgi?
Io l' ho preso da amazone ed almeno se devo sostituirlo od ho qualche problema me lo cambiano subito.
Vanno considerate queste cose, poi ognuno fa come vuole.
Cmq non mi si può chiedere una cosa simile, posso capire le motivazioni. Ma già ci perdo 30 euro, 9 sono di spedizione quindi fate i conti.
Non e' per scortesia, ma alla fine da quando l' ho acquistato sto benedetto oggetto l' avrò usato si e no 4 volte, ho avuto problemi con la scheda madre.
coda scambio a mano, a prezzo regolamento
Ok per scambio a mano, ma a prezzo proposto.
richard99
20-01-2013, 08:53
coda se accetti quanto in PM.
Ringrazio tutti per la pazienza, ma come già detto non lo vendo a quel prezzo.
Chiudo perché tanto non si risolve nulla, venderò altrove. Saluti.
Cmq si, sono tutti oggetti in garanzia gli altri.
richard99
20-01-2013, 12:17
Ringrazio tutti per la pazienza, ma come già detto non lo vendo a quel prezzo.
Chiudo perché tanto non si risolve nulla, venderò altrove. Saluti.
Cmq si, sono tutti oggetti in garanzia gli altri.
se cambierai idea credo che non mancheranno i possibili compratori. :)
Con tutto il rispetto, ma dubito che riuscirai a venderlo al tuo prezzo, da qualsiasi parte, salvo il classico pollo che non si informa. Lo vendi praticamente al prezzo di un prodotto nuovo e il fatto di depurare l'IVA è un ragionamento che vale per qualsiasi tipo di prodotto (non soltanto prodotti di elettronica) venduto come usato.
Sta a te la scelta, ma credo che se non ti muovi dal quel prezzo te lo dovrai tenere per ancora diverso tempo...
se cambierai idea credo che non mancheranno i possibili compratori. :)
Con tutto il rispetto, ma dubito che riuscirai a venderlo al tuo prezzo, da qualsiasi parte, salvo il classico pollo che non si informa. Lo vendi praticamente al prezzo di un prodotto nuovo e il fatto di depurare l'IVA è un ragionamento che vale per qualsiasi tipo di prodotto (non soltanto prodotti di elettronica) venduto come usato.
Sta a te la scelta, ma credo che se non ti muovi dal quel prezzo te lo dovrai tenere per ancora diverso tempo...
Lo venderò al prezzo che voglio, grazie comunque a tutti. Chiudo, basta così.
In questo forum la vendi a prezzo di regolamento, non al prezzo che vuoi.
Anche perchè al prezzo che vuoi non te la compra nessuno.
Rileggiti il regolamento... :D
Dominioincontrastato
20-01-2013, 15:52
noooooo lo hanno sospeso che stato trattando in PMMMMMMMM nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e mo come lo becco :P
sul serio tu tratteresti con uno che ci lucra e non legge il regolamento?
Poi con 150 post......:rolleyes:
Non è giusto per niente. Non si può trattare il prezzo a mano. E tra l'altro non eri neanche il primo in coda.
:rolleyes:
EDIT:
Volevo dire: non si può trattare il prezzo in pvt, soprattutto se non sei il primo in coda.
Questo sta diventando il forum dei furbetti.
Io sospenderei pure te... :D
No, bè... non è che ti faccio sospendere... però non ti sei comportato mica bene: se il venditore non accetta il "prezzo come da regolamento" da me, perchè lo deve accettare da te?
Il tuo post diceva "coda scambio a mano, a prezzo regolamento pagamento fast sull'unghia e ti prendo anche la ram"
Secondo me, se rifiutava la mia a prezzo di regolamento, era sottointeso che le rifiutava tutte.
E' quello che penso. Stiamo solo discutendo, non voglio mica finirla in caciara :)
Si ma... di quale RAM parli? Mica l'ha messa in vendita.
Dominioincontrastato
21-01-2013, 11:06
Si ma... di quale RAM parli? Mica l'ha messa in vendita.
le ha messe in vendita su un altro thread come ha messo in vendita anche un ssd sempre con prezzi non a regolamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.