PDA

View Full Version : Pen drive

Raf92
19-01-2013, 22:14
Salve,

ho acquistato un tablet zero da 7 pollici capacitivo A 10.

Volendo vedere alcuni film tramite un pen drive 2.0 / 3.0 da 32 gb (compatibile con il tablet) ho acquistato il relativo adattatore con attacco mini usb.

Tuttavia dopo aver caricato i film e collegato la pen drive, sul tablet non segnala un bel nulla ! Quasi non fosse collegato alcun dispositivo esterno

Come è possibile ?
Grazie mille in anticipo

Trestar
20-01-2013, 12:04
Salve,

Volendo vedere alcuni film tramite un pen drive 2.0 / 3.0 da 32 gb (compatibile con il tablet) ho acquistato il relativo adattatore con attacco mini usb.

Tuttavia dopo aver caricato i film e collegato la pen drive, sul tablet non segnala un bel nulla ! Quasi non fosse collegato alcun dispositivo esterno

Come è possibile ?
Grazie mille in anticipo
La pen drive é formattata in fat32?

Raf92
20-01-2013, 14:19
Si esatto in fat 32

oni23
31-01-2013, 22:37
Salve,

Come è possibile ?
Grazie mille in anticipo

magari il firmware del tablet non è predisposto per la lettura delle pennine USB...oppure la porta USB del tablet non è di tipo Host...