PDA

View Full Version : ho comprato l'u2410 sono delusissimo....

samy_sa
19-01-2013, 16:18
ho da 2 giorni che ho l'u2410 ma sono deluso perchè con i giochi non va bene.
in tutti i giochi mi sembrano lenti ora.
quale monitor potrei comprare che sia ottimo in gaming?

luX0r.reload
19-01-2013, 16:52
ho da 2 giorni che ho l'u2410 ma sono deluso perchè con i giochi non va bene.
in tutti i giochi mi sembrano lenti ora.
quale monitor potrei comprare che sia ottimo in gaming?
:D
Giochi "lenti", sicuramente non dipende dal monitor... avrai qualche problema di configurazione.

samy_sa
19-01-2013, 18:12
Ragazzi sembrerà strano ma i giochi a volte vanno a scatti...avevo un dell st2210 prima di questo è mi trovavo benissimo...con i giochi on-line sto avendo grossi problemi con questo monitor...sembra che il lag si sia raddoppiato..poi ad essere sinceri ho speso un sacco di soldi per poi dover usare il "game mode" con la quale lo schermo perde un bel pò!!

luX0r.reload
19-01-2013, 19:22
Ragazzi sembrerà strano ma i giochi a volte vanno a scatti...avevo un dell st2210 prima di questo è mi trovavo benissimo...con i giochi on-line sto avendo grossi problemi con questo monitor...sembra che il lag si sia raddoppiato..poi ad essere sinceri ho speso un sacco di soldi per poi dover usare il "game mode" con la quale lo schermo perde un bel pò!!
Ah ecco... con i giochi online.
Hai controllato l'input lag del 2410?

Il modello successivo, il 2412, ha un input lag molto basso... il 2410 è un monitor più professionale, supporta il wide gamut e penso abbia un pannello IPS meno reattivo del 2412, che è un general purpose.

Se ti serviva un monitor principalmente per gaming online e volevi comunque rimanere sulla qualità dei pannelli IPS forse dovevi rivolgerti ad altro, come appunto il 2412.

Hai provato a chiedere nel thread ufficiale del 2410? Magari esiste un tweak per aumentare il tempo di risposta con l'overdrive, così come si può fare con il 2412.

E_Pyvel
20-01-2013, 08:00
Ciuo,
nonostante si trovino molte opinioni positive sul U2410 personalmente non lo trovo cosi eccelso come molti lo presentano, ovviamente sto parlando di gaming non di grafica.

Se poi lo confrontiamo con un Eizo FS2333, qust'ultimo in gaming distacca nettamente tutti gli altri.
bye

luX0r.reload
20-01-2013, 17:16
Ciuo,
nonostante si trovino molte opinioni positive sul U2410 personalmente non lo trovo cosi eccelso come molti lo presentano, ovviamente sto parlando di gaming non di grafica.

Se poi lo confrontiamo con un Eizo FS2333, qust'ultimo in gaming distacca nettamente tutti gli altri.
bye
Il monitor ECCELSO IN ASSOLUTO non esiste.
Esiste il monitor eccelso in un determinato ambito (u2410, in ambito grafica è eccelso) oppure un monitor generale purpose che non eccelle in nessun ambito ma che ti permette comunque ti fare tutto.

Se hai acquistato il 2410 principalmente per gaming, mi dispiace ma hai sbagliato tu...

E_Pyvel
20-01-2013, 21:06
Il monitor ECCELSO IN ASSOLUTO non esiste.
Esiste il monitor eccelso in un determinato ambito (u2410, in ambito grafica è eccelso) oppure un monitor generale purpose che non eccelle in nessun ambito ma che ti permette comunque ti fare tutto.
Quoto alla grande ció che scrivi, infatti io ho specificato:
ovviamente sto parlando di gaming non di grafica.
Se hai acquistato il 2410 principalmente per gaming, mi dispiace ma hai sbagliato tu...
Se ti rivolgi a me, no grazie io non ho un dell u2410
ho un Yamakasi Catleap Q270 SE e un Eizo FS2332 e
ne sono molto soddisfatto.
bye

samy_sa
25-03-2013, 16:18
alla fine l'ho cambiato per un benq x2411t ora va molto ma molto meglio!!!