View Full Version : ATI All In Wonder 8500 128 MB
Redazione di Hardware Upg
09-05-2002, 15:16
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6239.html
La scheda video ATI All In Wonder 8500 128 MBytes rappresenta il miglior compromesso disponibile al momento tra funzionalità di editing video e potenza 3D
Click sul link per la notizia completa.
LucasCorso
09-05-2002, 15:24
:eek: :eek: :eek: Cosa desiderare di +.......... che il prezzo sia abordabile:(
TheGuren
09-05-2002, 15:25
Questa skeda è una MANATA sulla faccia!
In Italia ci sarà con il marchio Hercules ma chissà se le frequenze del chip e ram saranno le stesse di quella built by ati? ci credo poco...
E che dire della mancanza del controller firewire?
BreathOfFire
09-05-2002, 17:49
Che dici il firewire ci sta nella scatolina dei connettori dove ci sono anke svideo e video composito ke si attacca alla skeda. il prezzo preso dal sito ati è di 399dollari circa 440 euro.la scheda e sul mercato gia da qualke mese...
BreathOfFire
09-05-2002, 17:50
il problema è quando arriverà in europa con marchio hercules kissa kome sarà mi sa ke è meglio comprarla in america
440 euro mi sembrano pochi quando la Hercules a 64mb si trova in giro a non meno di 399 euro ivata...
gianludovico
09-05-2002, 18:41
La cosa che preferisco è che con l'introduzione di questa, la vecchia subisce un abbassamento del 25%, da $399 a $299. :-)
e il chip rage theater dove l'hanno messo? :rolleyes:
È la scheda più "densa" che abbia mai visto! :)
Quanti watt succhia?
vincenzomangiapane
10-05-2002, 06:11
scusate ma dove si vende a 399 € ???
Sig. Stroboscopico
10-05-2002, 07:32
bella recensione ma carente dal punto dell'acquisizione... non trattata. L'acquisizione è la cosa che interessa di più a chi si prende questa tipologia di scheda video... bah!
concordo con Stroboscopico, sta scheda non è solamente da videogiocatori ;)
X vincenzomangiapane:
contattami in privato che ti dico dove la puoi trovare a quel prezzo... ;)
L'ho appena comprata dall'America, non vedo l'ora che mi arrivi e spero solo che il connettore tv sia compatibile con l'Italia
LucasCorso
10-05-2002, 13:38
Originariamente inviato da netware
[B]L'ho appena comprata dall'America, non vedo l'ora che mi arrivi e spero solo che il connettore tv sia compatibile con l'Italia
Non è che potresti darmi un po' di notizie su dove l'hai comprata e con che modalità? Sai potrei fare anch'io questa pazzia:D
Ragazzi, attenti a prenderla in America... sulla compatibilità con la TV europea ce n'è molto da dire...
D'altronde basta vedere che sulla scatola di questo tipo di schede c'è scritto a che mercato sono destinate.
Comunque, questa scheda non è né per i giocatori né per i videoamatori: è per chi vuole un buon compromesso.
Ma scusate, il sintonizzatore è analogico????
BreathOfFire
10-05-2002, 14:25
allora dal sito ati il prezzo è 399$ ti dico dove l'ho comprata io ke costa 365$ (www.directron.com) non voglio fare pubblicità =)(è un negozio americano penso) si trova anke un po a meno volendo ma questo sito non vuole il pagamento per forza tramite carta di credito
Confermo che la scheda non è dotata di connettori firewire:
Riporto dal sito:
Connectors
Stereo audio, S-video, and composite video inputs and outputs
External stereo connection to sound card's line input and output
Dolby® digital stereo audio output (S/PDIF)
Inoltre nelle faq si può vedere una tabella comparativa tra le AIW e l'unica con acquisizione digitale è la 8500DV (da qui il nome).
X LucasCorso:
L'ho comprata su www.provantage.com
e costa $ 336 + s.s. ($ 43). Se ti
interessa ne hanno + di 200 in magazzino. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.