View Full Version : [Rumor] Samsung Galaxy S4
Fatal Frame
19-01-2013, 13:54
Inseriamo qua tutti le news su questo modello non ancora annunciato dalla Samsung :asd:
8 core 1.8GHz
2GB RAM
VGA potentissima
13Mpixel posteriore
2Mpixel anteriore
tasto HOME non più presente
Quali saranno veritieri tra questi ??
Non è che poi costa 1000€ ?? :asd:
marcolinuz
19-01-2013, 17:31
8 core penso proprio di no. Il resto è possibile.
8 core penso proprio di no. Il resto è possibile.
In realtà credo che 8 core sia la cosa più probabile vista l'architettura del nuovo exynos5....anche se in realtà sono 8 core col "trucchetto" (due processori da 4 core riuniti in un singolo die, di cui uno mooolto meno prestante dell'altro).
Per me:
exynos 5, forse a 1.8 Ghz (ma su questo non ci giurerei);
schermo da 5 pollici fullhd (non so se proprio 1920*1080 oppure una risoluzione un po' più "quadrata");
2 giga di ram;
Fotocamera posteriore da 13 Megapixel;
Sul resto non mi sbilancio.
marcolinuz
22-01-2013, 08:52
In realtà credo che 8 core sia la cosa più probabile vista l'architettura del nuovo exynos5....anche se in realtà sono 8 core col "trucchetto" (due processori da 4 core riuniti in un singolo die, di cui uno mooolto meno prestante dell'altro).
Per me:
exynos 5, forse a 1.8 Ghz (ma su questo non ci giurerei);
schermo da 5 pollici fullhd (non so se proprio 1920*1080 oppure una risoluzione un po' più "quadrata");
2 giga di ram;
Fotocamera posteriore da 13 Megapixel;
Sul resto non mi sbilancio.
In effetti diversi rumors danno per certi gli 8 core, mah vedremo mi sembra uno spreco. :stordita:
In effetti diversi rumors danno per certi gli 8 core, mah vedremo mi sembra uno spreco. :stordita:
Probabilmente monterà l'exynos 5 octa...che ha 8 core, ma poi effettivamente ne usa al massimo 4, quindi nessuno spreco...tranne quello della batteria quando la cpu è in modalità multi-processing, 8 core attivi e solo 4 usati realmente :).
marcolinuz
22-01-2013, 11:32
Probabilmente monterà l'exynos 5 octa...che ha 8 core, ma poi effettivamente ne usa al massimo 4, quindi nessuno spreco...tranne quello della batteria quando la cpu è in modalità multi-processing, 8 core attivi e solo 4 usati realmente :).
Se ha otto core poi ne usa al massimo 4 non è uno spreco? :D
Non ne usa 8...che per un telefono più che uno spreco è proprio assurdo :).
penasa il tagra 3/4 che di 5 core ne usa per il grosso del tempo solo uno....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.