View Full Version : "Grafica Ultra"
Ciao a tutti, ho da poco rifatto il pc nuovo e volevo testarlo con alcuni giochi per poter vedere quanto vale veramente: in particolare sapete consigliarmi quali sono allo stato attuale i migliori giochi (con le relative mod) che siano capaci di spremere a fondo la mia scheda video, offrendo una qualità visiva sbalorditiva??
Ho provato per ora solo crysis 2 in 3d e devo dire che è uno spettacolo:cool:
Grazie :D
Secondo me l'intramontabile battlefield 3 e far cry 3 insieme a crysis 2 sono il top della grafica attuale...ah dimenticavo, anche the witcher 2
Skyrim supermoddato e' bellissimo ma mette in ginocchio qualsiasi configurazione.
Gabro_82
19-01-2013, 13:28
Half Life 2 con cinematic Mod Impostazioni massime. :D
Anche Max Payne 3 ha una bella grafica :)
E mod in particolare (per skyrim e i vari crysis)?
BF3 in multiplayers, mappe da 64, così sfrutti anche la nuova CPU (oltra alla GPU se lo maxi).
Skyrim moddato è un gran bel vedere, trovi la discussione ufficiale delle MOD se vuoi approfondire.
Se ti piace la simulazionbe di volo, c'è X-Plane 10 (anche la demo basta per capire).
Se ti piace la guida e vuoi una bella grafica, c'è F1-2012 che tra l'altro ha un motore grafico molto valido, quindi non particolarmente esoso.
sei il kervork del forum di tgm :D ?
Ale55andr0
19-01-2013, 23:17
Secondo me l'intramontabile battlefield 3 e far cry 3 insieme a crysis 2 sono il top della grafica attuale...ah dimenticavo, anche the witcher 2
far cry 3 è un macigno perchè è fatto male, di certo non per la grafica che anzi presenta parecchie lacune come texture piatte, e una delle realizzazioni dell'acqua piu' oscene che abbia mia visto in un titolo degli ultimi 5 anni. La seconda isola poi la hanno fatta evidentemente premendo pulsanti a caso nell'editor :asd:
Se ha il gusto del sadismo, puo' far piangere la vga con The witcher 2 attivando l'uber sampling o, a tratti, con Batman Arkham city sparandolo al massimo in dx 11
CAPT.HOOK
19-01-2013, 23:23
far cry 3 è un macigno perchè è fatto male, di certo non per la grafica che anzi presenta parecchie lacune come texture piatte, e una delle realizzazioni dell'acqua piu' oscene che abbia mia visto in un titolo degli ultimi 5 anni. La seconda isola poi la hanno fatta evidentemente premendo pulsanti a caso nell'editor :asd:
Se ha il gusto del sadismo, puo' far piangere la vga con The witcher 2 attivando l'uber sampling o, a tratti, con Batman Arkham city sparandolo al massimo in dx 11
quoto...FC3 e' solo un gioco fatto col :ciapet:
Melchio85
20-01-2013, 01:36
o, a tratti, con Batman Arkham city sparandolo al massimo in dx 11
preciso! guarda che vado a leggere proprio stasera! :D
ho installato quel gioco oggi pomeriggio e testato..dx11 maxato senza AA e già nel primo combattimento con catwoman col cavolo che li tiene i 60. Pazzesco. Poi assurdo che nn mi riesce farlo andare in dx9..ho tolto le dx11 dal menu' ma msi afterburner cmq mi dice che sono in dx11
sei il kervork del forum di tgm :D ?
In realtà non scrivo su tgm da anni:D
Comunque a proposito di mod per skyrim, ho trovato questo "discreto" lavoro:
http://www.asot.es/2001/09/skyrim-mods.html
Jon Irenicus
20-01-2013, 10:09
Stalker Call Of Pripyat con la prossima versione di Misery non sarà male, magari tecnicamente su certi punti ci lascia qualcosa però come effetti atmosferici e d'illuminazione rimante uno dei più bei titoli. Come stile poi è impagabile.
E' anche un titolo che notoriamente fa andar su molto le temperature della scheda video..:asd:
Ciao a tutti, ho da poco rifatto il pc nuovo e volevo testarlo con alcuni giochi per poter vedere quanto vale veramente
si può sapere la configurazione? Così possiamo pure dirtelo noi quanto vale veramente :D:D
si può sapere la configurazione? Così possiamo pure dirtelo noi quanto vale veramente :D:D
Più o meno come il tuo:D
HD 7950 Vapor-x 3GB
Intel i5 3570k
2x8GB Corsair Vengeance 1600 MHz
ASRock Z77 Extreme 4
SSD Samsung 840 256 GB
TheInvisible
20-01-2013, 11:43
Ciao,
infatti..quotoooooo
Ale55andr0
20-01-2013, 11:57
In realtà non scrivo su tgm da anni:D
Comunque a proposito di mod per skyrim, ho trovato questo "discreto" lavoro:
http://www.asot.es/2001/09/skyrim-mods.html
incredibile, anche se non c'è un caspio di link che spieghi di che mod (o compilation di...) si tratti, ma solo continui rimandi a screen. Se vogliamo però , a tratti, il colore e l'intensità del manto erboso ricordano troppo le zone di confine con la svizzera, un paesaggio troppo montano, anzi "montanaro" (ci manca solo Heidi che corre scalza nei pascoli :D) e meno selvaggio e nordico come maggiormente si addice a Skyrim
ray_hunter
20-01-2013, 12:01
In ordine di preferenza mia personale :
Crysis 2
Max Payne 3
Metro 2033
The Witcher 2
Battlefield 3
Most Wanted 2012
Hot Pursuit 2
Shift 2
Batman Arkham City
Rage
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.