PDA

View Full Version : Samsung NP900X3C... serie 9

Pandemonius
19-01-2013, 11:42
In una nota catena commerciale c'è in offerta questo pc.
Lo prendereste a 799 euro pur sapendo che è quello in esposizione e quindi acceso per buona parte del giorno e in balia della dita di tutti?

PS. Perchè non esiste un thread ufficiale della serie 9 Samsung di cui si dice un gran bene?

Pandemonius
19-01-2013, 14:10
il thread e' stato aperto non lo avevo visto....
La prima domanda resta valida.

Mi scuso per la doppia apertura della discussione.

sanci
19-01-2013, 14:41
ciao... ti posso confermare che è un ottimo prodotto. .. io l'ho preso per quella cifra... veloce, silenzioso e con un ottimo display.... batteria 4 celle. .. sul prodotto esposto dal prezzo applicato dovresti avere diritto ad un'ulteriore 10 % di sconto...

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2

sniper0ne
19-01-2013, 19:06
Lo prendereste a 799 euro pur sapendo che è quello in esposizione e quindi acceso per buona parte del giorno e in balia della dita di tutti?
no, controlla il tempo di accensione del ssd, ma comunque, a meno che non abbia proprio poche decine di ore al attivo, lo lascierei dov' è
come ultrabook è di fascia alta comunque, non è certo debole e plasticoso si intende, ma ihmo gli zenbook full hd ips opachi sono un altro livello

salipcio
08-03-2013, 19:04
zenbook.... si, peccato che molti lamentano problemi nella retroilluminazione a led del display!:rolleyes: