View Full Version : visione stereoscopica con schede video ati?
saxo_vts
19-01-2013, 00:59
ciao a tutti posseggo una ati hd 7850, ed una tv lg 3d, con cinema 3d quella con occhiali 3D FLICKER-FREE
come posso vedere i giochi in stereo?? per essere chiero il modello della tv e lg 32LM620S
Ciao non sono molto esperto ma ti do' qualche info per quel che ne so: per usare il 3d dal pc dovresti comprare i programmi tridef 3d o iz3d(per quel che ho provato meglio il primo) che ti fanno da lettori multimediali e ti permettono di giocare a qualsiasi gioco in 3d... cmq se te intendi per 3d stereoscopico lo schermo diviso in due ci sono alcuni video mkv che sono divisi in due basta metterli a tutto schermo e impostare sullo shermo 3d stereoscopico destra/sinistra o sopra/sotto ma in questo caso è la tv che ti crea il 3d.... inoltre io ho trovato anche un gioco che ha questa funzione London 2012, per tutto il resto devi usare tridef..... ciaoooo
saxo_vts
21-01-2013, 21:13
si si cmq a me interessa che anche nei giochi 3d mi divide lo schermo a meta destra sinistra o su e giu cosi abilito il 3d sullo schermo e vedo in 3d
Quoto quanto detto da matfed!
Io utilizzo il 3d di nvidia,quindi è leggermente differente dalla soluzione amd ati.
si si cmq a me interessa che anche nei giochi 3d mi divide lo schermo a meta destra sinistra o su e giu cosi abilito il 3d sullo schermo e vedo in 3d
a quanto ho capito e provato io tridef non ti divide lo schermo ma ti "crea" il 3d e lo "invia" al televisore....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.