View Full Version : Internet Key o Vodafone Key
Ragazzi sono dubbioso e incerto su quale chiavetta prendere tra : Internet Key o Vodafone Key.
Controllando sui siti mi pare che la formula Tim sia migliore e meno costosa, chi mi sa dare delucidazioni ?
pacmanincz
18-01-2013, 22:16
Ragazzi sono dubbioso e incerto su quale chiavetta prendere tra : Internet Key o Vodafone Key.
Controllando sui siti mi pare che la formula Tim sia migliore e meno costosa, chi mi sa dare delucidazioni ?
per cosa ti serve?
per cosa ti serve?
e per una mia zia, solo per navigare un po' e leggersi la posta........diciamo 2 orette al giorno, forse anche meno
scegli l'operatore che ha la copertura migliore nella zona dove la dovrai usare.
meglio spendere di più, ma avere la connessione, che spendere meno e bestemmiare 365 giorni all'anno perché non c'è banda.
;)
:ave: ..........penso di orientarmi su TIM
mlabruzzo
02-05-2013, 16:49
Buona sera, la mia esigenza è legata al fatto che l'indirizzo dove andrò ad abitare, non ha mai avuto una linea telefonica per cui non per non incorrere nelle spese di un nuovo allaccio con tutto quello che ne consegue vorrei optare per una "internet key". C'è una possibilità per capire, al di là dell'offerta più economica, quale sia la migliore considerando che supplirebbe una normale connessione con la linea?
Buona sera, la mia esigenza è legata al fatto che l'indirizzo dove andrò ad abitare, non ha mai avuto una linea telefonica per cui non per non incorrere nelle spese di un nuovo allaccio con tutto quello che ne consegue vorrei optare per una "internet key". C'è una possibilità per capire, al di là dell'offerta più economica, quale sia la migliore considerando che supplirebbe una normale connessione con la linea?
a mio parere a causa dei cap sulla quantità di dati scaricati/inviati applicati dai gestori al momento nessuna internet key può supplire una connessione "cablata"
a mio parere a causa dei cap sulla quantità di dati scaricati/inviati applicati dai gestori al momento nessuna internet key può supplire una connessione "cablata"
D'accordo con te, l'internet key può essere un'alternativa di ripiego rispetto all'internet "fissa" ma non di certo un'alternativa alla pari, non solo per i limiti di cap. Vedremo in futuro con la 4G.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.