View Full Version : [MI] Vendo motherboard Asus Rampage Formula, Intel Quad Q9550, DDR2 OCZ 1066, HD4870
Vendo questi componenti per computer, obsoleti ma ancora molto validi.
Scheda madre Asus Rampage Formula, chipset X48
http://www.asus.com/ROG/RAMPAGE_FORMULA/
Processore Intel C2Quad Q9550, 2.8Ghz (senza dissipatore)
http://ark.intel.com/products/33924/Intel-Core2-Quad-Processor-Q9550-12M-Cache-2_83-GHz-1333-MHz-FSB
(il processore si overclocca abbastanza, io sono riuscito a portarlo a 3.5Ghz senza troppi problemi)
4 moduli da 1Gb di RAM OCZ Reaper 1066Mhz
http://www.ocztechnology.com/ocz-ddr2-pc2-8500-reaper-hpc-edition-eol.html
Sapphire Radeon HD4870 512Mb
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?psn=000101&pid=174&lid=1
Qui vedete la valutazione di Windows 7 con questi componenti, senza nessun overclock.
http://img543.imageshack.us/img543/1200/asdfsi.png
Io con questo computer ci faccio di tutto (gioco pure ai giochi più recenti da quando ho preso la scheda video nuova, l'ultimo gioco è stato Batman AC che andava benissimo e con tutto al massimo) e non mi ha mai dato problemi di prestazioni.
Prezzo del blocco: 220€
Prezzo dei singoli componenti
CPU: 95
MOBO: 75
RAM: 50
vga: 50 Venduta.
Aggiungo anche due masterizzatori DVD interni IDE uguali, della Philips, modello 1660K. Uno dei due non è mai stato usato e ha la scatola solo aperta una volta, l'altro invece è usato ma funzionante.
Velocità:
16x DVD+R/-R; 8x DVD+R DL; 4x DVD-R DL; 6X DVD RW; 48x CD; 32x CD RW. Dynamic Calibration + SolidBurn. Quello nuovo include un CD di Nero 6. Quello nuovo lo vendo a 15€, quello vecchio a 10.
Se smembri coda per la mobo, eventuale prezzo spedita?
Se smembri coda per la mobo, eventuale prezzo spedita?
Non saprei quanto possa valere. Forse sui 70€? Tu che dici?
Comunque per adesso non smembro. Potrò smembrare più avanti, o al massimo se tutti i pezzi vengono prenotati (tranne la scheda video che posso vendere anche a parte sin da subito).
Non saprei quanto possa valere. Forse sui 70€? Tu che dici?
Comunque per adesso non smembro. Potrò smembrare più avanti, o al massimo se tutti i pezzi vengono prenotati (tranne la scheda video che posso vendere anche a parte sin da subito).
Che se ha scatola oroginale e accessori completi compresa spedizione potrebbe anche valerci. cmq è per un amico, in caso mi informo e ti dico
Che se ha scatola oroginale e accessori completi compresa spedizione potrebbe anche valerci. cmq è per un amico, in caso mi informo e ti dico
Non ho la scatola, ho solo la scheda e il suo LCD, e un adattatore per le due porte USB interne (il solito robo che si mette in uno degli slot e da due porte USB aggiuntive). Altri accessori non credo ne abbia mai avuti.
Mi sono dimenticato di dire che questa mobo ha la scheda audio su una schedina separata. Ovviamente quella ce l'ho.
http://ecx.images-amazon.com/images/I/311mEKUz3fL._SL500_AA300_.jpg
Regedit_80
18-01-2013, 17:38
coda per la cpu eventualmente decidessi di smembrare.
aspetto di sapere il prezzo.
p.s.
lo stepping del procio qual'e'?
Non ho la scatola, ho solo la scheda e il suo LCD, e un adattatore per le due porte USB interne (il solito robo che si mette in uno degli slot e da due porte USB aggiuntive). Altri accessori non credo ne abbia mai avuti.
scheda e lcd.... ti mando proposta in pm
coda per la cpu eventualmente decidessi di smembrare.
aspetto di sapere il prezzo.
p.s.
lo stepping del procio qual'e'?
C1 (ricordami la differenza? Se non ricordo male la differenza tra questo e l'E0 è che il C1 è leggermente più veloce ma leggermente meno overcloccabile). L'ultima volta che ho guardato su trovaprezzi il prezzo di questo processore sono rimasto stupito perchè il più basso era sui 250€. Probabilmente varrà intorno ai 150€? Anche su ebay i prezzi sono questi più o meno.
Comunque, il 300€ per il blocco l'ho calcolato grossomodo così:
VGA 50€
CPU 150€
Mobo 70€
Ram 50€
Arrotondato per difetto a 300€ per il pacchetto completo. Per adesso non smembro in quanto vorrei vendere tutto assieme.
Regedit_80
18-01-2013, 19:15
:sofico: ...lascio la coda...
n.b.
la revision E0 e' piu' stabile in OC e consuma un tantino meno...
Ma a frequenze native sono ovviamente identici...
:sofico: ...lascio la coda...
n.b.
la revision E0 e' piu' stabile in OC e consuma un tantino meno...
Ma a frequenze native sono ovviamente identici...
Hm. C'è un qualche confronto sulla differenza di consumo e tutto il resto? Qualcosa che sia stato provato con test adatti? Io leggo solo sui forum di gente che dice che l'E0 si leggermente di più, e solo in condizioni estreme (per esempio, l'E0 lo puoi spingere a 4.2Ghz mentre il C1 a 4Ghz, ovviamente per raggiungere questi risultati ci vogliono le memorie e la scheda madre adatta, raffreddamento a liquido, e un bel po' di pratica). Il consumo credo sia identico, non trovo niente a riguardo.
Interessato a RAM con limatina.
peicross
19-01-2013, 08:26
Coda cpu fammi un prezzo con limatona.sono di milano
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
alexburt1
19-01-2013, 14:32
coda con pvt
coda con pvt
L'utente mi ha fatto un'offerta in privato.
Aspetto fino a lunedì (tanto prima non posso comunque spedire), nel frattempo se qualcuno decide di prendere la roba al mio prezzo ovviamente ha la priorità.
danyrace
20-01-2013, 12:07
coda cpu...pvtizzami nel caso;)
rebagliatiedilio
20-01-2013, 19:57
Coda CPU a mano a milano mandami PM per concludere al mio turno
Ok, riassumendo, c'è l'utente spartan771 che mi prenderebbe tutto tranne la VGA al mio prezzo quindi lui ha la precedenza.
coda vga + cpu
Se per te va bene posso venderti la VGA da sola a 50€ spedizioni escluse. Ho controllato e ho ritrovato tutti gli adattatori e i cavetti, se ti interessano ti posso dare pure quelli.
lucariello86
21-01-2013, 22:29
coda pronto a concludere Processore Intel C2Quad Q9550
coda pronto a concludere Processore Intel C2Quad Q9550
Per adesso non smembro, magari più avanti.
E comunque UP.
maximumwarp
22-01-2013, 15:41
Se decidi di smembrare, in coda per il Q9550. :D
User5682
23-01-2013, 10:21
coda blocco se tocca a me contattami :)
Coda CPU, per cortesia mi contatti se arriva il mio turno, grazie
byez Favo
coda blocco se tocca a me contattami :)
Se prendi tutto al mio prezzo sei il primo della coda. Fammi sapere.
Comunque, io accetto pagamenti con postepay, vaglia o paypal (in questo caso l'acquirente mi deve anche pagare la tassa).
lucariello86
24-01-2013, 08:41
riconfermo coda cpu prontissimo a concludere contattami in pvt
io rimango sempre interessato alla mobo :)
In trattativa con User5682.
Nel frattempo up. Nessuno è interessato alla sola scheda video?
lucariello86
24-01-2013, 17:17
In trattativa con User5682.
Nel frattempo up. Nessuno è interessato alla sola scheda video?
coda cpu e scheda video allora fammi un buon prezzo ^_^. la cpu è step e0?
coda cpu e scheda video allora fammi un buon prezzo ^_^. la cpu è step e0?
La CPU è C1 come ho scritto prima. Se vuoi ti vendo solo la scheda video a 50€.
coda vga + cpu
a me interessa la scheda video! Se in blocco con il processore.
Ciao
a me interessa la scheda video! Se in blocco con il processore.
Ciao
In teoria se User5682 non cambia idea ho venduto tutto a lui tranne la scheda video.
Come ho già scritto sopra, comunque, non smembro il blocco CPU+Mobo+Ram, solo la scheda video la posso vendere a parte.
lucariello86
27-01-2013, 14:19
coda scheda madre prontissimo a concludere
In trattativa avanzata con user per tutto tranne la scheda video. A questo punto a meno che qualcuno non voglia il blocco completo venderò a lui e mi rimarrà solo la scheda video.
Interessato alla scheda video. Ritiro a mano Milano o provincia (poi ci mettiamo d'accordo)!
Grazie
KiNg-Wolf
28-01-2013, 20:47
coda per vga 50 spedita in raccomandata 3
Sent using Tapatalk
KiNg-Wolf
29-01-2013, 15:23
Mandato PM a mante80.
a me nessuna risposta?
Sent from my Samsung Galaxy S3 using Tapatalk
a me nessuna risposta?
Sent from my Samsung Galaxy S3 using Tapatalk
A te niente perchè Mante l'ha presa al mio prezzo con scambio a mano :Prrr: . Gliela consegno stasera.
Tutto il resto l'ho praticamente venduto a User5682, se interessa a qualcun altro potete mettervi in coda nel caso lui cambi idea all'ultimo minuto, ma comunque se lui non cambia idea e tempo un paio di giorni nessuno decidesse di prendere tutto con scambio a mano al mio prezzo, spedisco a lui.
Scheda testata oggi e utente molto gentile e disponibile! :D
Thanks
Ho la sensazione che User abbia cambiato idea, nel dubbio uppo. Potrei anche smembrare, quelli ancora interessati ai singoli pezzi mi facciano sapere, però precedenza assoluta al blocco. Inoltre ho aggiuto alla roba due masterizzatori DVD Philips, con interfaccia IDE, che non posso più usare.
quien sabe
05-02-2013, 23:39
Coda cpu.
Nel caso avvertimi via pvt, grazie.
User5682
06-02-2013, 13:07
Ricaricato fammi sapere!
Ricaricato fammi sapere!
Ricarica ricevuta, domani spedisco.
Mi rimangono solo i due masterizzatori da vendere adesso.
ciao interessato alla mobo possiamo contattarci via tel?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.