View Full Version : Compiliamo una lista di giochi recenti da non perdere? Aiutatemi
belacqua
18-01-2013, 16:07
Ciao ragazzi!
Avendo acquistato a Natale il potente pc in firma, nuovo di zecca, mi è ovviamente venuta voglia di giocare tutto il meglio che mi sono perso negli ultimi tempi!!! Quindi vorrei il vostro aiuto per compilare una lista con tutti i giochi che NON si possono perdere, usciti nel 2011 e nel 2012, che col nuovo pc mi posso godere al massimo!!!!!!! La inizio io! Aiutatemi a completarla e ditemi la vostra sui titoli imperdibili!
Allora, da giocare a tutti i costi:
Risen 2 (lo sto giocando)
Call of Duty Black Ops 2 (lo sto giocando)
The Witcher 2
Batman Arkham City
Skyrim
Rage
Deus Ex Human Revolution (lo inizai sul portatile!)
Battlefield 3
Far Cry 3
Dishonored
aggiunti da voi
Crysis 2 (veramente ce l'ho già installato e me ne ero dimenticato! tutto a palla va benissimo)
Singular1ty
Borderlands 2
Assassin's Creed 3
Dark Souls
Mass Effect 3 (rimaniamo nel 2011-2012!)
Max Payne 3
poi? cosa consigliate?
fherendil
18-01-2013, 16:41
Credo che sia un pò difficle,va ha seconda dei tuoi gusti.
Jon Irenicus
18-01-2013, 18:22
Ci sto giocando e direi Dark Souls. Il costo maggiore è GFWL...:asd: Non posso esprimere ancora un giudizio, ma intravedo un capolavoro massiccio.
Se non è troppo vecchio, assolutissimamente Stalker: Call Of Pripyat, tra l'altro è in dirittura d'arrivo il Misery 2 che un mod che promette faville come gameplay e per farlo girare davvero bene occorre un pc recente...
E già il gioco base è un capolavoro.
Legend Of Grimrock : gran bel gioco vecchia scuola.
WazHack: per me forse il più imperdibile di tutti, ma non penso di trovare tanti consensi..:asd:
Bello anche Serious Sam 3 se ti piace il genere...
Vastator
18-01-2013, 18:53
Vai su metacritic o qualsiasi sito di una certa rilevanza con recensioni e ordina la lista delle review per voto decrescente:read:
Anzi, tiè
http://www.metacritic.com/browse/games/score/metascore/year/pc?view=condensed&sort=desc&year_selected=2011
Aggiungi alla tua già ottima lista:
trilogia di Mass Effect
Max Payne 3
Borderlands 2 (anche se in Single non si esprime al massimo)
Fallout 3 (anche se un po' datato)
Assassin's Creed 3
The Walking Dead (qui però la grafica non c'entra molto)
Poi magari giochi un po' più vecchiotti come GTA 4, i 2 Bioshock
anche se come già ribadito dipende dai gusti allora potresti aggiungere qualche gioco più spensierato come
Mark of the ninja
Orcs must die 2
Sine Mora
Tralasciando quelli scritti da voi ci metterei anche Hitman:absolution e deadlight...quest ultimo è un pò corto ma davvero carino.:D
Gabro_82
19-01-2013, 13:57
Dipende dai gusti, cmq ti posso consigliare un gioco che non è conosciuto moltissimo,
si chiama Singularity della activision, l'ho preso in offerta su steam qualche tempo fa!
Veramente ben fatto, l'unica pecca è la longevità breve, 7 - 8 ore, ma davvero carino come gioco.
Orkozzio
19-01-2013, 14:12
Borderlands 2 assolutamente se ti è piaciuto l'1 o se ti piace il genere!;)
E bf3 che mette alla frusta il tuo nuovo pc!:D
visto che hai messo in lista 3 o 4 fps e vuoi testare per bene il pc nuovo, ci starebbe decisamente crysis 2 moddato.. forse è il titolo che sfrutta meglio quella configurazione a livello di prestazioni/risultato visivo, anche perchè quando fra poco uscirà il terzo capitolo il tuo pc rischierà di diventare relativamente obsoleto :D
per quanto riguarda i giochi "imperdibili", dipende solo ed esclusivamente dai gusti personali... leggiti le recensioni e i 3D ufficiali di quelli che ti hanno consigliato fino adesso.
di mio aggiungo solo portal 2
shaka444
19-01-2013, 14:53
-DarK Souls
-Borderlands 2
-Terraria
-The Binding of Isaac
-Torchlight 2
-Path of Exile
-Assassin's Creed 3
-Anno 2070
-Mark of the ninja
-Orc must Die 1/2
-Mass effect trilogia
-Skyrim
-The Walking Dead (tutti gli episodi)
-Natural Selection 2
-Total War Shogun 2
-Portal 2
-Fallout 3
-Dragon Age (Il primo)
-Braid
-XCOM: Enemy Unknown
-Faster then Light
Beh direi che possono bastare :asd:
Gabro_82
19-01-2013, 14:54
visto che hai messo in lista 3 o 4 fps e vuoi testare per bene il pc nuovo, ci starebbe decisamente crysis 2 moddato.. forse è il titolo che sfrutta meglio quella configurazione a livello di prestazioni/risultato visivo, anche perchè quando fra poco uscirà il terzo capitolo il tuo pc rischierà di diventare relativamente obsoleto :D
per quanto riguarda i giochi "imperdibili", dipende solo ed esclusivamente dai gusti personali... leggiti le recensioni e i 3D ufficiali di quelli che ti hanno consigliato fino adesso.
di mio aggiungo solo portal 2
Premessa: De gustibus
Si ma Crysis 2 lo puoi usare solo per benchmarkare, ma come storia e gameplay siamo proprio messi male. Io te lo sconsiglio, sarebbero soldi buttati.
belacqua
19-01-2013, 15:07
grazie... si Crysis 2 già ce l'ho e me ne ero dimenticato... penso che sia cmq un titolo da avere con un pc potente!!! aggiornato il primo post
belacqua
19-01-2013, 15:12
dead island secondo voi?
Si ma Crysis 2 lo puoi usare solo per benchmarkare, ma come storia e gameplay siamo proprio messi male. Io te lo sconsiglio, sarebbero soldi buttati.
per benchmarkare uso altri programmi. crysis 2 l'ho comprato a 10 euro circa e non sono stati soldi buttati, anzi..senza essere etichettato come capolavoro e senza pretese/aspettative di chissà quale genere è riuscito ad essere uno dei pochi titoli che sono riuscito a finire senza morire di noia prima della metà, fregandomene altamente e felicemente della trama.
invece altri giochi come deus ex hr non li digerisco nemmeno con kili e kili di bicarbonato :O
come vedi è molto difficile dire quando i soldi sono buttati, per quello di solito consiglio a chi vuole le famose liste di titoli "da avere" di comprarli tutti a prezzo scontato, magari un pezzo dopo la loro uscita :cool:
Vastator
19-01-2013, 15:53
Come trama crysis 2 non è che faccia tanto schifo, anzi. Il finale mi ha anche commosso:D . Come gameplay c'è sicuramente di meglio, ma io ho trovato un ottimo feeling con le armi..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.