PDA

View Full Version : Alice Adsl 7 mega e login in siti vari

emanuelb
18-01-2013, 16:47
Ciao a tutti! E' da un po' 3-4 giorni che mi si manifesta questo problema: non riesco ad accedere a determinati siti internet. Mi spiego meglio, la mia è Alice adsl 7mb ho fatto i test con speedtest e mi risultano 7mb pieni pieni in download,ho la posta su libero, la libero mail, mi connetto al sito internet, compilo il form di login clicco entra, e mi risputa nella pagina di login senza alcun messaggio d'errore. Idem per LinkedIn, login e niente, rimango fuori. Stessa cosa per www.hobbyking.com e su speedtest.net. Ho fatto diverse prove, ho preso il mio pc e ho cambiato connessione, ok. Ho preso un altro pc e collegato alla mia, stesso problema. Ho provato a collegarmi dallo smartphone con la wifi ed ancora una volta lo stesso problema. oltretutto ho cambiato i DNS dalle impostazioni di rete con quelli di opendns, come prima tutto fermo. il DNS che uso al momento è 85.37.17.17 quello secondario, 85.38.28.72.
Vi inserisco i dati della connessione, magari riuscite a capire quale sia il problema.
Stato: Su
Velocità di downstream: 8128 Kbps
Velocità di upstream: 480 Kbps

Connessione PVC

Incapsulamento: RFC 2364 PPPoA

Multiplexing: VC

Tipo QoS: UBR

PCR:

SCR:

Rilevamento automatico: Disattiva

VPI: 8

VCI: 35