PDA

View Full Version : Tomb Raider, Crystal Dynamics annuncia: 'Nessuna demo prima del lancio'

Redazione di Hardware Upg
18-01-2013, 13:32
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/tomb-raider-crystal-dynamics-annuncia-nessuna-demo-prima-del-lancio_45496.html

Il Global brand director, Karl Stewart afferma che non verrà rilasciata alcuna versione di prova del nuovo capitolo delle avventure di Lara Croft

Click sul link per visualizzare la notizia.

PhoEniX-VooDoo
18-01-2013, 13:58
si, la storia... :asd:

se il gioco è cosi figo dovrebbero non verder l'ora di rilasciare la demo..

montanaro79
18-01-2013, 15:06
siccome non è molto lungo come gioco se rilasciano una demo di fumi 3/4 di gioco :P

ice_v
18-01-2013, 15:39
...e a fronte di queste dichiarazioni, ecco invece cosa dovrebbe passare per la testa di ogni gamer che si ritiene sveglio:

Trust the Marketing Guy (http://i.imgur.com/msyCG.jpg) or TPB (http://i.imgur.com/2Ml8K.jpg)?

...hmmmmm... :confused:

:sofico:

bobby10
18-01-2013, 17:15
con giochi così la demo serve solo a spoilerare il tutto quindi concordo con loro.

Poi io voglio il gioco completo altro che demo :mad:

-EagleEye-
18-01-2013, 23:07
con giochi così la demo serve solo a spoilerare il tutto quindi concordo con loro.

Poi io voglio il gioco completo altro che demo :mad:

figurati che io mi sono tenuto ben lontano dal secondo trailer ufficiale, già il primo ha spoilerato un pò, ma è servito per a farmi piacere il gioco :)

wolololo
19-01-2013, 00:16
giustamente se rilasciano una demo tutti si accorgeranno che il gioco e una merda e/o gira male

bobby10
19-01-2013, 00:43
figurati che io mi sono tenuto ben lontano dal secondo trailer ufficiale, già il primo ha spoilerato un pò, ma è servito per a farmi piacere il gioco :)

Idem! :)
Spesso sono troppi (vedi Hitman Absolution cioè voglio dire un minimo di sorpresa almeno sulle ambientazioni la vorrei..) e guardarli tutti vuol dire sapere praticamente tutto.

TheMash
19-01-2013, 12:26
Meglio buttar via i soldi invece comprando a scatola chiusa, vero?
Come sono cambiati i tempi.. una volta la demo del gioco era una parte fondamentale nella release di un videogame.
Oggi invece la gente si è abituata, e viene costretta, a comprare a scatola chiusa.
Fortuna che Tomb Raider non mi è mai piaciuto :D

-EagleEye-
19-01-2013, 12:30

anche a me non piacciono i vecchi tomb raider e non li ho mai giocati, ma questo mi sembra molto diverso ecco perchè credo mi piaccia :)

bobby10
19-01-2013, 12:38
Meglio buttar via i soldi invece comprando a scatola chiusa, vero?
Come sono cambiati i tempi.. una volta la demo del gioco era una parte fondamentale nella release di un videogame.
Oggi invece la gente si è abituata, e viene costretta, a comprare a scatola chiusa.

il punto è che io non compro mai al day one.. anzi i giochi non li pago mai più di 5€ di solito quindi come puoi ben capire per quando avrò deciso di comprarlo saprò benissimo se una schifezza di gioco o se è fatto bene.
Con tomb raider comunque compro a prescindere perchè sono un fan. :)

Eress
19-01-2013, 16:42
Io ho i giocato i primi 4 capitoli e almeno per i primi due a quei tempi era praticamente impossibile vedere delle anteprime. Anzi forse proprio per quello quando lo installavi e lanciavi la prima volta era tutto più bello. Poi per quei tempi i due capitoli, specie il secondo, risultarono davvero entusiasmanti.

hexaae
20-01-2013, 10:31
Dovesse mai la gente capire prima che vaccata di film interattivo/tech-demo inutile sia...
Sarebbe bello se vendesse molto al di sotto delle aspettative per dare un segnale alle software house ma purtroppo come c'è gente che fa le file per comprare l'ultimo iPhone ci saranno quelli lo prenderanno pure a prezzo pieno, quando un biglietto al cinema per un paio di bei film costerebbe meno....

...e intanto potenziali capolavori come Nexus2: http://www.kickstarter.com/projects/mostwanted/nexus-2-the-gods-awaken falliscono il modesto pledge che si prefissavano di raggiungere.

ice_v
20-01-2013, 11:50
Dovesse mai la gente capire prima che vaccata di film interattivo/tech-demo inutile sia...
Sarebbe bello se vendesse molto al di sotto delle aspettative per dare un segnale alle software house ma purtroppo come c'è gente che fa le file per comprare l'ultimo iPhone ci saranno quelli lo prenderanno pure a prezzo pieno, quando un biglietto al cinema per un paio di bei film costerebbe meno....

...e intanto potenziali capolavori come Nexus2: http://www.kickstarter.com/projects/mostwanted/nexus-2-the-gods-awaken falliscono il modesto pledge che si prefissavano di raggiungere.

Concordo.

OT
Per quanto a Nexus 2 (non son un fan del genere), imho ha avuto la grossa sfiga che c'era anche un certo Star Citizen su kickstarter, quindi suppongo che tanti appassionati di quel genere, si son buttati su quello...

-EagleEye-
20-01-2013, 12:19
Sarebbe bello se vendesse molto al di sotto delle aspettative per dare un segnale alle software house

va a gusti :O
direi che prima di giudicarlo bisognerebbe provarlo, al momento non hanno fatto vedere molto

Eress
20-01-2013, 13:53
direi che prima di giudicarlo bisognerebbe provarlo
Secondo me bisognarebbe giocarlo.

-EagleEye-
20-01-2013, 14:49
Secondo me bisognarebbe giocarlo.

:mano:

bobby10
20-01-2013, 15:24
Io ho i giocato i primi 4 capitoli e almeno per i primi due a quei tempi era praticamente impossibile vedere delle anteprime. Anzi forse proprio per quello quando lo installavi e lanciavi la prima volta era tutto più bello. Poi per quei tempi i due capitoli, specie il secondo, risultarono davvero entusiasmanti.

Concordo. Oggi di originale ed entusiasmante ce n'è veramente poco..poi se ci si tuffa in tutti i trailer spoilerosi che ogni volta vengono lanciati comprese le demo rimane ben poco da aspettarsi dal nuovo gioco che si acquista così come anche la curiosità scema.
Per me è come un film che devo andare a vedere e non voglio che mi si raccontino particolari o scene dello stesso.

gildo88
21-01-2013, 10:08
Brava Crystal Dynamics, non bastava aver snaturato completamente la serie ed aver introdotto un multiplayer trito e ritrito che con Tomb raider non c'azzecca nulla.
Ora non rilasciano neanche la demo, tanto l'utenza è fatta da pecoroni che comprano anche la cosa più schifosa e scadente ad occhi chiusi, a che serve una demo?
Spero tanto che questo nuovo Tomb raider sia un flop clamoroso, cosi imparano a prendere per il culo la gente.

mirkonorroz
22-01-2013, 07:01
Sono i trailers che non vanno fatti: si risparmierebbero un sacco di soldi. Le demo invece si possono fare con contenuti diversi ma simili al gioco, almeno per vedere se il motore funziona con la propria config ed il gameplay piace. Triste che la gente compri dai trailers, un po' come gli splashscreen di anni ed anni fa o la copertina di un libro.
Al massimo uno puo' comprare sulla fiducia se sa che gli sviluppatori sono bravi (dopo aver avuto esperienza per un certo numero di titoli) ed usano sempre lo stesso motore di gioco collaudato.