View Full Version : [MI+sped] Scheda audio Creative X-fi Titanium PCIe 7.1
Vendo questa stupenda scheda audio Creative Sound Blaster X-fi Titanium PCI Express 7.1 canali, audio 3d, in stato come da negozio e funzionante in tutti i suoi aspetti.
46€ consegna a mano o 51€ inclusa spedizione raccomandata
24-bit Analog-to-Digital conversion of analog inputs: 96kHz sample rate
24-bit Digital-to-Analog conversion of digital sources: 96kHz to analog 7.1 speaker output
24-bit Digital-to-Analog conversion of stereo digital sources: 192kHz to stereo output
16-bit to 24-bit recording sampling rates: 8, 11.025, 16, 22.05, 24, 32, 44.1, 48 and 96kHz
ASIO 2.0 support: 16bit/44.1kHz,16-bit/48kHz, 24-bit/44.1kHz 24-bit/48kHz and 24-bit/96kHz with direct monitoring
Enhanced SoundFont support: Up to 24-bit resolution
Analog output Signal-to-Noise Ratio (A-weighted): 109dB
Connectivity
Line in / Microphone In: Shared 1/8" mini jack
Speaker Out: 4x 1/8" mini jacks
Optical Out: TOSLINK 1
Optical In: TOSLINK
Intel HD Audio Compatible Front Panel Header: 2x 5-pin
http://img1.annuncicdn.it/e9/0c/e90cf6ad5436ca920187efaeb4acbbf8_orig.jpg
Io sarei interessato, ma non a quel prezzo.
Con 53 euro compro nuova una sound blaster recon3d.
Hai intenzione di scendere di prezzo?
Io sarei interessato, ma non a quel prezzo.
Con 53 euro compro nuova una sound blaster recon3d.
Hai intenzione di scendere di prezzo?
Non posso scendere essenzialmente perchè:
1 il prodotto è come nuovo
2 la tua comparazione non ha senso perchè la Recon 3d è noto essere inferiore a quella che vendo in quanto offre accelerazione software non hardware, quindi totalmente un altro prodotto
3 il prodotto che vendo non si trova a meno di 100€
Ecco qualche esempio
http://www.ebay.it/itm/CREATIVE-Scheda-audio-7-1-PCI-Sound-Blaster-X-Fi-Titanium-Scatola-di-viti-per-/360548685433?pt=Componenti_elettronici_attivi&hash=item53f2605679
http://www.ebay.it/itm/CREATIVE-Scheda-audio-7-1-PCI-Sound-Blaster-X-Fi-Titanium-Scatola-di-viti-per-/360548685415?pt=Componenti_elettronici_attivi&hash=item53f2605667
www.ebay.it/itm/CREATIVE-Scheda-audio-7-1-PCI-Sound-Blaster-X-Fi-Titanium-Scatola-da-8-cacciav-/380512175545?pt=Altri_componenti_per_PC_e_Server&hash=item58984b05b9
MMhhhhh mi sono informato, ho letto qua e là, e mi sa che hai ragione.
Anche se il tuo prezzo mi sembra un pò alto, visto che la scheda è fuori produzione.
E poi si trova in versione BULK a 52 euro... con garanzia. Vedi su trovaprezzzzzzzzzz
Ti chiedo alcune cose:
1 - ci sono i driver per windows 7?
2 - è superiore ad una xtreme gamer? (domanda stupida, lo so)
Sto cercando una scheda audio con toslink perchè ho cambiato scheda madre, e la nuova non ha una digitale ottica. E nemmeno la xtreme gamer.
MMhhhhh mi sono informato, ho letto qua e là, e mi sa che hai ragione.
Anche se il tuo prezzo mi sembra un pò alto, visto che la scheda è fuori produzione.
E poi si trova in versione BULK a 52 euro... con garanzia. Vedi su trovaprezzzzzzzzzz
Ti chiedo alcune cose:
1 - ci sono i driver per windows 7?
2 - è superiore ad una xtreme gamer? (domanda stupida, lo so)
Sto cercando una scheda audio con toslink perchè ho cambiato scheda madre, e la nuova non ha una digitale ottica. E nemmeno la xtreme gamer.
Mi sembra strano quel prezzo che riporti, in quanto in tutti i siti la bulk costa dai 90 euro in su quindi ci sarà qualcosa di poco chiaro sotto.
1 Ovviamente ci sono drivers per Windows 7 e ci sono anche drivers di terze parti più aggiornati di quelli creative.
2 la Titanium ha un'interfaccia molto più veloce della extreme gamer, ha 64Mb di Xram se non sbaglio e in genere suona meglio.
Il mio prezzo rimane quello: 52euro inclusa spedizione e imballaggio quindi la scheda costa appena 46€, se ti trovi a passare per Milano non paghi la spedizione.
ciao
Grazie mille... ci penso.
Non ho avuto risposta e lascio coda
Non ho avuto risposta e lascio coda
risposto, scusa il ritardo.
ciao potrebbe servirti l'ali che ho in vendita?
è un modulare enermax Liberty 620w
se no..up per te:D
ciao potrebbe servirti l'ali che ho in vendita?
è un modulare enermax Liberty 620w
se no..up per te:D
mi spiace vendo solo, non scambio.
grazie
e ..... grazie per l'up :D
@rchim3d3
12-02-2013, 22:32
se cali la prendo io;)
se cali la prendo io;)
beh non credo valga meno di 45 euro, su amazon e altri siti costa 95 euro.....
comunque a meno di quel prezzo non vendo.
ciao
Se fai 45 compresa spedizione te la pago domani, mandami una mail nel caso ti possa andar bene geamil.c@virgilio.it
Grazie cordiali saluti
Se fai 45 compresa spedizione te la pago domani, mandami una mail nel caso ti possa andar bene geamil.c@virgilio.it
Grazie cordiali saluti
tra spedizione ed imballaggio ci rimetto minimo 6 euro il che significa venderla a 38-39 euro, non è assolutamente il valore della scheda. Non vendo a meno di 45.
ciao
molto interessato,libera i pm che hai la casella piena :D in caso ritiro a mano,fammi sapere quando sei disponibile per lo scambio e dove ci possiamo trovare
molto interessato,libera i pm che hai la casella piena :D in caso ritiro a mano,fammi sapere quando sei disponibile per lo scambio e dove ci possiamo trovare
messaggi inbox liberati, disponibile dalle 18.00 in poi per la consegna a mano a Milano, definiamo i dettagli in PM o mail ;)
matthew_eli
22-02-2013, 15:19
coda, hai PM
matte91snake
23-02-2013, 04:56
coda a mano
matthew_eli
23-02-2013, 15:00
lascio la coda
matte91snake
24-02-2013, 04:03
lascio
ok quindi di nuovo disponibile ;)
vendo anche in altri forum ;)
marcovnc
19-05-2013, 23:42
coda 45€ consegna a mano
venduta a marcovnc, si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.