Entra

View Full Version : cavi sleeved alimentatore corsair

nevione
18-01-2013, 11:41
volevo comprare il kit di cavi sleevato per il mio corsair hx 750, in italia vedo che si trovano dal dragone, purtroppo qua in spagna non riesco a trovarli.

questi per inciso:
http://www.corsair.com/es/power-supply-units/psu-accessories-1/professional-series-enthusiast-series-txm-series-individually-sleeved-modular-cables-black.html?___store=es&___from_store=us

qualcuno sa se comprandoli direttamente dal sito corsair arrivano in tempi umani o ci vogliono tempi biblici?

e soprattutto corsair spedisce in europa ?(lo store mi pare sia americano)

se qualcuno ha avuto esperienze d'acquisto e le puo' postare farebbe cosa gradita.

p.s. il link e' al sito corsair e non a un negozio pertanto suppongo si possa inserire, viceversa ditemi che lo rimuovo.

Luk388
18-01-2013, 11:51
corsair spedisce in europa con corriere Ups, costa un pó ma di solito la consegna avviene in 24/48 ore ;)

nevione
18-01-2013, 11:56
corsair spedisce in europa con corriere Ups, costa un pó ma di solito la consegna avviene in 24/48 ore ;)

buono a sapersi, grazie.
faro' un'ultima ricerca oggi nella zona dei negozi informatici per smanettoni qua a bcn per vedere se qualcuno me li riesce a procurare (ne ho visto uno in particolare che e' rivenditore autorizzato corsair per barcellona)
viceversa se la spedizione non costa una fortuna li ordinero' sul sito.