PDA

View Full Version : masterizzatore da tavolo pioneer pdr 609

lsd67
18-01-2013, 12:21
salve ragazzi

possiedo ormai da circa 6 o 7 anni questa splendida macchina

http://www.pioneer.eu/eur/products/archive/PDR-609/page.html

questo tipo di masterizzatori, masterizza solo su cdr-audio
e non su comuni cdr

allora la domanda è:

siccome la reperibilità di questo tipo di supporto non è facile, ed in più sono costosi a partire anche da 2 euri l'uno
i riscrivibili non li fanno più

sapete se è possibile effettuare una modifica al lettore/masterizzatore per fargli masterizzare i cdr che si usano per i comuni masterizzatori per pc?

grazie lsd67

stillano
21-01-2013, 01:50
non credo... comunque i CD-RW costano poco.. 1€ l'uno... non penso che avresti dei vantaggi..

lsd67
21-01-2013, 23:14
salve ragazzi

possiedo ormai da circa 6 o 7 anni questa splendida macchina

http://www.pioneer.eu/eur/products/archive/PDR-609/page.html

questo tipo di masterizzatori, masterizza solo su cdr-audio
e non su comuni cdr

allora la domanda è:

siccome la reperibilità di questo tipo di supporto non è facile, ed in più sono costosi a partire anche da 2 euri l'uno
i riscrivibili non li fanno più

sapete se è possibile effettuare una modifica al lettore/masterizzatore per fargli masterizzare i cdr che si usano per i comuni masterizzatori per pc?

grazie lsd67

non credo... comunque i CD-RW costano poco.. 1€ l'uno... non penso che avresti dei vantaggi..

si parla di supporti audio...i comuni supporti quel dispositivo NON li digerisce.

@ LSD67
non è prevista una modifica, perchè è un prodotto non aggiornabile...il firmware è su ROM.
Nasce e muore così.
Su Nierle, ma ce ne son di siti che vendono supporti ottici in quantità, quel tipo di supporti li vendono ancora...ammortizza la spedizione con amici. :)

grazie per le risposte

immaginavo che non ci fosse il modo

infatti ho cercato nel web ma niente

ora mi faccio spedire da am..zon un confezione da 25 se non ricordo male di cd-rw ad 21 euri così risolvo il problema

p.s. ne ho gia uno riscrivibile ma forse si è bruciato perché a volte lo registra ed a volte no pensavo fosse il lettore per fortuna no

ciao grazie