meok
18-01-2013, 10:24
Salve, vendo un Ipad Ia generazione 16GB WIFI, perfetto stato, sempre in custodia e usato poco, con confezione in perfetto stato (nel caso vogliate regalarlo), firmare 5.1.1jb, ma volendo ve lo metto al 6.0.1. Compresa anche custodia in pelle molto buona, ovviamente cuffie e caricabatterie.
200 EURO non trattabili.
possibile conguaglio in tecnologia, ma a mia discrezione e solo se estremamente vantaggioso economicamente. In generale cerco ogni tipo di tecnologia di ULTIMA generazione, smartphone, console, controller, monitor, ma anche materiale per assemblaggio PC universale (HD, SSD, memorie, alimentatori seri, master DVD). Lo ripeto per chiarezza, in caso di conguaglio in tecnologia NON SARO' OBIETTIVO e IL PREZZO LO SBILANCIO A MIO FAVORE, in quanto preferisco cash.
Nessun altro margine di trattabilita'.
spedizione a carico (morale e fiscale) del compratore.
Disponibilissimo comunque a consegna a mano a Bondeno (FE) e Ferrara City.
In vendita anche altrove.
200 EURO non trattabili.
possibile conguaglio in tecnologia, ma a mia discrezione e solo se estremamente vantaggioso economicamente. In generale cerco ogni tipo di tecnologia di ULTIMA generazione, smartphone, console, controller, monitor, ma anche materiale per assemblaggio PC universale (HD, SSD, memorie, alimentatori seri, master DVD). Lo ripeto per chiarezza, in caso di conguaglio in tecnologia NON SARO' OBIETTIVO e IL PREZZO LO SBILANCIO A MIO FAVORE, in quanto preferisco cash.
Nessun altro margine di trattabilita'.
spedizione a carico (morale e fiscale) del compratore.
Disponibilissimo comunque a consegna a mano a Bondeno (FE) e Ferrara City.
In vendita anche altrove.