PDA

View Full Version : [FE + Sped.] IPAD 1gen 16GB WIFI

meok
18-01-2013, 10:24
Salve, vendo un Ipad Ia generazione 16GB WIFI, perfetto stato, sempre in custodia e usato poco, con confezione in perfetto stato (nel caso vogliate regalarlo), firmare 5.1.1jb, ma volendo ve lo metto al 6.0.1. Compresa anche custodia in pelle molto buona, ovviamente cuffie e caricabatterie.

200 EURO non trattabili.
possibile conguaglio in tecnologia, ma a mia discrezione e solo se estremamente vantaggioso economicamente. In generale cerco ogni tipo di tecnologia di ULTIMA generazione, smartphone, console, controller, monitor, ma anche materiale per assemblaggio PC universale (HD, SSD, memorie, alimentatori seri, master DVD). Lo ripeto per chiarezza, in caso di conguaglio in tecnologia NON SARO' OBIETTIVO e IL PREZZO LO SBILANCIO A MIO FAVORE, in quanto preferisco cash.

Nessun altro margine di trattabilita'.

spedizione a carico (morale e fiscale) del compratore.
Disponibilissimo comunque a consegna a mano a Bondeno (FE) e Ferrara City.

In vendita anche altrove.

stemanca
18-01-2013, 13:47
Mi metto in coda

La batteria è in buone condizioni? Ha mai dato problemi di qualche tipo per i quali sia passato in assistenza? Colore?

Grazie :)

meok
18-01-2013, 15:02
ZERO problemi. Attualmente come dicevo ha il 5.1.1JB, va benissimo.

Mi e' stato regalato a suo tempo da una ditta per cui ho fatto (e faccio tuttora) consulenza, la stessa ditta mi ha regalato il 4 WIFI a 32GB adesso e viene naturale che questo venga venduto. La batteria mi pare sia in ottime condizioni, se hai qualche prova semplice da suggerirmi per quantificare la durata posso farle, ma non saprei altrimenti come quantificare. So che normalmente veniva caricato pieno, usato per una sbirciatina su internet o per una partita a Monopoly, e poi lasciato scaricare perche' come dicevo lo abbiamo usato veramente poco (unici utenti io e mia moglie, i bimbi sono stati intimati di tenersene alla larga). Per dire, provo a ricordare, a novembre fu caricato per cercare un tatuaggio, lo trovammo, lo abbiamo messo giu' e lui va da solo in standby, a dicembre mia moglie lo riprese (tre settimane dopo) e aveva ancora un 70% della batteria, e non era mai stato spento, sempre in lock mode-standby.

Il colore del vetro e' nero, dietro grigio-metallizzato (penso il solito e unico per questa versione).

Ne approfitto per invitare eventuali clienti se fossero in zona a venirlo a vedere in azione senza problemi!

Saluti, fammi sapere al piu' presto!

pinosx
18-01-2013, 19:26
che custodia hai???

meok
18-01-2013, 22:16
E' una custodia no-brand, presa alla fiera di Cerea. Pensavo fosse una cazzatina e che sarebbe durata da Natale a S.Stefano e invece si e' rivelata ottima, molto meglio di quella che ho ora per l'Ipad 4, che invece sembra fatta di carta ciuccina.... se ce la faccio nel weekend posto una foto.....

stemanca
19-01-2013, 06:25
Ciao, per il momento lascio, vai pure avanti con le code :)

Grazie