gianluca-1986
18-01-2013, 09:57
come da titolo, causa passaggio a nuovo modello, vendo il mio iPad 3 retina 32gb white WiFi + cellular
garanzia ITALIA, comprato e attivato il 26 aprile 2012 (verificabile sul sito)
scontrino di 699€ con pagamento in contanti (quindi niente finanziamenti, contratti ecc ecc)
compresa scatola e accessori
PERFETTO, usato sempre con pellicola anteriore e custodia Apple Smart Case (che non vendo)
ha solamente un piccolissimo graffio lungo 4-5 mm nella parte posteriore in basso a SX
se usate una qualsiasi cover posteriore non si nota assolutamente
firmware 5.1.1 con ECID salvato ;)
VENDO A 420€ + S.S.
non pubblico foto coi seriali perchè ho scoperto che in molti me le hanno "rubate" per i propri annunci (non le ho trovate su HWupgrade, ma su ebay, subito.it ecc)
ovviamente a richiesta mando tutto via mail
FOTO:
a breve
REGOLE:
preferenza A MANO
prezzo NON trattabile
NON scambio
code rapide MAX 24h
IN VENDITA ANCHE ALTROVE E PRIVATAMENTE
Offro MASSIMA SERIETA' e pretendo altrettanto: ho venduto decine di telefoni/computer sul forum, e non ho tempo da perdere in inutili discussioni
garanzia ITALIA, comprato e attivato il 26 aprile 2012 (verificabile sul sito)
scontrino di 699€ con pagamento in contanti (quindi niente finanziamenti, contratti ecc ecc)
compresa scatola e accessori
PERFETTO, usato sempre con pellicola anteriore e custodia Apple Smart Case (che non vendo)
ha solamente un piccolissimo graffio lungo 4-5 mm nella parte posteriore in basso a SX
se usate una qualsiasi cover posteriore non si nota assolutamente
firmware 5.1.1 con ECID salvato ;)
VENDO A 420€ + S.S.
non pubblico foto coi seriali perchè ho scoperto che in molti me le hanno "rubate" per i propri annunci (non le ho trovate su HWupgrade, ma su ebay, subito.it ecc)
ovviamente a richiesta mando tutto via mail
FOTO:
a breve
REGOLE:
preferenza A MANO
prezzo NON trattabile
NON scambio
code rapide MAX 24h
IN VENDITA ANCHE ALTROVE E PRIVATAMENTE
Offro MASSIMA SERIETA' e pretendo altrettanto: ho venduto decine di telefoni/computer sul forum, e non ho tempo da perdere in inutili discussioni