View Full Version : Smatphone con batteria a lunga durata
Ho sentito che gli smartphone in genere hanno la batteria che dura solo 1 giorno, ma non esiste magari qualche modello che ha una batteria di serie che dura di più?
Grazie a tutti.
paultherock
18-01-2013, 10:45
Uno dei migliori per durata della batteria è il Motorola Razr Doird Maxx che ha una batteria da 3300 mAh http://www.motorola.co.uk/consumers/MOTOROLA-RAZR-MAXX/119418,en_GB,pd.html?selectedTab=tab-2&cgid=mobile-phones#tab
Ti ringrazio paul ma in italia ancora non è importato?
Altri suggerimenti?
paultherock
18-01-2013, 14:38
Ti ringrazio paul ma in italia ancora non è importato?
Altri suggerimenti?
Che io sappia e venduto tranquillamente in Italia, è solo il sito motorola che per i cellulari non ha una versione italiana. Infatti lo trovo senza problemi su Amazon IT, ma anche su bow, Mr.Price, ePrice.
Uno dei migliori per durata della batteria è il Motorola Razr Doird Maxx che ha una batteria da 3300 mAh http://www.motorola.co.uk/consumers/MOTOROLA-RAZR-MAXX/119418,en_GB,pd.html?selectedTab=tab-2&cgid=mobile-phones#tab
quoto credo sia il top
è uscito pure il successore il razr hd maxx, ma da noi chissà se si vedrà mai
Che io sappia e venduto tranquillamente in Italia, è solo il sito motorola che per i cellulari non ha una versione italiana. Infatti lo trovo senza problemi su Amazon IT, ma anche su bow, Mr.Price, ePrice.
Usti se costa Paul, 460,00 estica...
peddinira
18-01-2013, 17:19
quoto credo sia il top
è uscito pure il successore il razr hd maxx, ma da noi chissà se si vedrà mai
Eh vedi che non sei informato....lol
Huawei ascend p1 XL con batteria da 2600 mha
Una bestia, per hardware ecc ottima anche la foptocamera ;)
http://i01.i.aliimg.com/img/pb/871/645/528/528645871_546.jpg
Non è ufficialmente arrivato in Italia ma con un pò di fortuna si può trovare anche su ebay ;)
Eh vedi che non sei informato....lol
Huawei ascend p1 XL con batteria da 2600 mha
Una bestia, per hardware ecc ottima anche la foptocamera ;)
http://i01.i.aliimg.com/img/pb/871/645/528/528645871_546.jpg
Non è ufficialmente arrivato in Italia ma con un pò di fortuna si può trovare anche su ebay ;)
Di cosa non sarei informato? Il maxx ha una batteria da 3300 quindi ripeto dovrebbe essere il top. Ritenta
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Sì però io spero che adesso dopo la moda degli smartphone dallo schermo enorme non arrivi la moda delle batterie giganti, che magari danno un pò di durata in più ma ci vogliono 4-5 ore per caricarle.
Cioè io spero veramente che si concentrino maggiormente sull'ottimizzazione dei consumi.
Ma uno di fascia media tipo il Galaxy ace plus in media quanto dura?
Chiedo è, ma è android che ciuccia?
Ma uno di fascia media tipo il Galaxy ace plus in media quanto dura?
Una intera giornata, ma con uso non troppo intenso.
Chiedo è, ma è android che ciuccia?
E' anche android, cmq in genere a consumare molto è lo schermo...visto poi che li fanno sempre più grandi, e non sempre mettono batterie adeguate, l'autonomia ne risente parecchio.
paultherock
19-01-2013, 13:00
Usti se costa Paul, 460,00 estica...
Hai ragione, però di smartphone con batteria capiente che garantisce un po' di durata c'è ben poco in giro (non conoscevo l'Huawei indicato da peddinira). Comunque i consumi sono dati molto dallo schermo, sempre pià grande e con le funzioni touch che usano corrente comunque, dai processori sempre più potenti per far girare le applicazioni e anche un po' dal sistema in se (ad oggi si dice che Android sia il più sprecone e che il top per consumi sia forse Windows Phone).
TouchMyBreil
20-01-2013, 01:10
Scusate se m'inserisco, ma e' da ieri che mi sono letteralmente innamorata del Lenovo P770, ha una batteria da 3500 mah ! E lo si trova per 200 eurini piu' la dogana
Altro genere ma con batteria mostruosa Samsung Galaxy Note2.
Altro genere ma con batteria mostruosa Samsung Galaxy Note2.
Ha una batteria mostruosa, ma serve per compensare il consumo mostruoso dello schermo, infatti pure questo se usato intensamente non va oltre la giornata.
Si ok il note ha un ottima batteria ma consuma. Allora il tab da cui scrivo è ancora meglio
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.