PDA

View Full Version : HD Acer 5315

ele.seri
17-01-2013, 22:41
Salve a tutti!
Tempo fa, per l'università, ho acquistato un portatile acer della serie 5315.. inizia a darmi moltissimi problemi, tanto che è da un giorno intero che (nonostante i tentativi di ripristino) il blue screen mi impedisce di avviarlo...
So per certo che è un problema dovuto all'hard disk... vorrei sostituirlo, ma ho un budget molto limitato. Cosa posso acquistare?? Posso sostituire il disco da solo poi? (in maniera tale da risparmiare eventuali spese tecniche..)

Grazie un sacco!!!

sniper0ne
18-01-2013, 18:20
Salve a tutti!
Tempo fa, per l'università, ho acquistato un portatile acer della serie 5315.. inizia a darmi moltissimi problemi, tanto che è da un giorno intero che (nonostante i tentativi di ripristino) il blue screen mi impedisce di avviarlo...
So per certo che è un problema dovuto all'hard disk... vorrei sostituirlo, ma ho un budget molto limitato. Cosa posso acquistare?? Posso sostituire il disco da solo poi? (in maniera tale da risparmiare eventuali spese tecniche..)

Grazie un sacco!!!

certo che lo puoi cambiare da solo, è molto facile
di hdd ce ne sono a tonnellate, prendi il più economico, ma evita maxtor e seagate
compralo online che risparmi e ne hai una vasta scelta
però prima assicurati se il pc usa hdd sata o ide, nel primo caso vanno bene quelli sata da 2,5" che ne trovi tantissimi, nel secondo sono rari e costosi dato che non sono più prodotti da un pezzo