View Full Version : (MN+Sped.) Sistema gaming 775
Vendo il seguente blocco gaming pc socket 775
- cpu Intel quadcore Q9550 boxed
- scheda madre Asus P5QD-Turbo bundle completo
- dissipatore cpu Asus Triton 75
- ram 2x2gb DDR2-1066 OCZ Reaper Series PC2 8500
- scheda video MSI ATI R5670 1gb DDR5 OC 800mhz unico articolo ancora in garanzia sino al 4.3.2013
-hd hitachi dekstar 160gb sata 3.0gb
-hd Maxtor DiamondMax21 250 gb stm3250310as
Prezzo totale blocco 180 euro + spese di spedizione
Coda:
BloodFlowers (in attesa pagamento)
Danyrace
Mxrco90
Condizioni
- precedenza consegna a mano
- pm per tutto quello che non riguarda le code
- code max 24
- pagamenti con bonifico/postepay
- merce venduta 'as is' senza alcuna garanzia tra privati
BloodFlowers
17-01-2013, 22:31
Coda
danyrace
17-01-2013, 23:14
coda blocco ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
danyrace
18-01-2013, 12:17
ricarica eseguita per il blocco e dati spedizione passati...aspetto tue info...ciao e grazie...;)
BloodFlowers
18-01-2013, 13:15
Passo
nel caso si riuscisse a sbloccare la cosa data l'evidente evasione dalle regole, io mi metto in coda a mano per tutto!
Faccio un giro a mantova volentieri.
Anche oggi:D
danyrace
18-01-2013, 13:55
nel caso si riuscisse a sbloccare la cosa data l'evidente evasione dalle regole, io mi metto in coda a mano per tutto!
Faccio un giro a mantova volentieri.
Anche oggi:D
evasione di quali regole scusa:confused: :confused: :confused: ...blood ha lasciato ed io ho pagato da turno...tutto qui
Aggiornamento
Bloodflowers ha lasciato il posto in coda a danyrace che ha già provveduto a ricarmi la postepay...è stato velocissimo....mi spiace CiBa ma quando hai scritto il messaggio danyrace mi aveva già ricaricato la postepay....non vedo alcun problema con le regole...solo questione di tempi....se non avessi già ricevuto il pagamento saresti stato tu il primo in coda....sarà per la prossima...
BloodFlowers
18-01-2013, 14:00
Aggiornamento
Bloodflowers ha lasciato il posto in coda a danyrace che ha già provveduto a ricarmi la postepay...è stato velocissimo....mi spiace CiBa ma quando hai scritto il messaggio danyrace mi aveva già ricaricato la postepay....non vedo alcun problema con le regole...solo questione di tempi....se non avessi già ricevuto il pagamento saresti stato tu il primo in coda....sarà per la prossima...
evasione di quali regole scusa:confused: :confused: :confused: ...blood ha lasciato ed io ho pagato da turno...tutto qui
Quoto! :)
Aggiornamento
ah ok!
Chiedo venia, avevo capito male colpa mia non lapidatemi!!! :D :D
Buone cose!
venduto tutto?
è rimasto qualche hard disk?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.