View Full Version : [VR] Asus VivoBook S200E Ultrabook i3-3217U, 4GB, 500GB HDD del 08/01/2013 - 370 eur
Vendo ASUS S200E 11.6" VivoBook Touchscreen Ultrabook i3-3217U, 4GB, 500GB HDD acquistato da Expansys in data 8/01/2013.
Me l'ha ceduto oggi un amico che purtroppo installando ubuntu ha eliminato tutte le partizioni dal disco quindi chi vuole installargli W8 lo deve avere.
I driver sul sito asus ci sono.
Sono sprovvisto di scatola perchè è stata erroneamente buttata via, è invece presente la sua fattura di vendita (a partita iva).
Perfettamente funzionante, e in ottime condizioni tranne un lieve segnetto quasi invisibile sul coperchio.
Chiedo 370 euro e vendo solo a mano in zona VR Nord/Valpolicella.
Grazie
Ciao
Ale
interessato se decidi di spedire...
c'è lo sticker con key di win8 leggibile vero?
interessato con sped. resto in attesa
Non mi pare ci sia uno sticker in confezione altrimenti non ci sarebbe stato il problema della partizione di ripristino.
Francamente preferirei non spedire, però se chi acquista manda il corriere a proprie spese e rischio posso anche pensare di farlo.
In questo caso consiglio di assicurarlo per l'esatto importo della fattura.
Ciao
Ale
elleeffe
18-01-2013, 10:05
Non mi pare ci sia uno sticker in confezione altrimenti non ci sarebbe stato il problema della partizione di ripristino.
Non serve avere lo sticker, con Windows 8 non lo mettono più: è sufficiente avere il DVD della stessa versione installata in origine e si attiva automaticamente leggendo il seriale nel bios. Quindi nel caso del notebook in questione, serve Windows 8 x64 core edition ovvero il "non-PRO".
Spero di essere stato d'aiuto.
Non serve avere lo sticker, con Windows 8 non lo mettono più: è sufficiente avere il DVD della stessa versione installata in origine e si attiva automaticamente leggendo il seriale nel bios. Quindi nel caso del notebook in questione, serve Windows 8 x64 core edition ovvero il "non-PRO".
ok per il SW non c'è problema ho msdn ...
ci penso un attimo grazie ...
Sei stato prezioso!!!!
Grazie mille!!
Ciao
Ale
Solo per comunicare che ho installato windows 8 pro sul pc in oggetto
Ciao
Ale
Venduto altrove, si può chiudere.
Grazie
Ciao
ALe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.