View Full Version : ati 7970 quale per o.c?
voglio comperare ati 7970 sui 350euro volevo sapere se conviene prendere con boost o senza? voglio fare o.c e la scheda deve essere overvoltabile!!!
grazie
Chiedi direttamente nella discussionu ufficiale, cosė i vari possessori ti dicono. Sono quasi tutte buone in OC, poi come spesso accade va a fortuna, in quanto ci potrebbero essere schede che salgono di pių confornto ad altre, anche di medesimo modello.
Chiedi direttamente nella discussionu ufficiale, cosė i vari possessori ti dicono. Sono quasi tutte buone in OC, poi come spesso accade va a fortuna, in quanto ci potrebbero essere schede che salgono di pių confornto ad altre, anche di medesimo modello.
quoto
diciamo che attualmente la vapor x č quella che tutti vorrebbero avere, ma io ti consiglio una custom, anche la pių economica, tanto in oc č solo a :ciapet: e comunque i 1100\1150 li prendi facili
quoto
diciamo che attualmente la vapor x č quella che tutti vorrebbero avere, ma io ti consiglio una custom, anche la pių economica, tanto in oc č solo a :ciapet: e comunque i 1100\1150 li prendi facili
voglio che sia overvoltabile
prendi la dual x come la mia
ati 7970 dual x oc vs ati 7970 vapor x
quale sale meglio in oc? e tutti e due hanno dual bios? e sono overvoltabili?
a te quanto sale senza overvoltare?
Mi sa meglio la Dual-X in quanto qualche Vapor-X era limitata in questo.
Poi ripeto va a fortuna :ciapet:
Mi sa meglio la Dual-X in quanto qualche Vapor-X era limitata in questo.
Poi ripeto va a fortuna :ciapet:
ok ma dual x e anche dual bios? ma e volervoltabile o no?
ok ma dual x e anche dual bios? ma e volervoltabile o no?
io voglio comperare questa 11197-03-40G 350euro, anche la tua e questa?
Se hai identificato il modello esatto da prendere ed hai ancora qualche dubbio, chiedi nella discussione ufficiale cosė i possessori diretti ti consigliano al meglio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.