PDA

View Full Version : [CE] Vendo iPhone 4S 32Gb bianco

tidusquall17
17-01-2013, 17:45
IPhone 4S con 32Gb di memoria intera di colore bianco. Sin dall'acquisto é stato utilizzato SEMPRE con le pellicole sul fronte e sul retro, inoltre non é MAI caduto. Non ha nessun graffio, é stato conservato da vero maniaco. Ha ancora la sua confezione originale, i suoi auricolari ed il suo caricabatterie. Tutto perfettamente funzionante. Mai effettuati jailbreack.
Per info non esitate a contattarmi.

Prezzo 450€ ss incluse. Solo scambio a mano.
In vendita anche altrove.

Da ora Apple riconosce che la garanzia legale su tutti i suoi prodotti è di due anni e, come prevede la norma, nel primo anno ci si può rivalere direttamente con il produttore (Apple in questo caso), il secondo anno solo con il venditore. Questo significa che se acquistate un prodotto presso un Apple Store, sullo store online di Apple o presso un APR (Apple Premium Reseller), Apple diventa automaticamente non solo produttore, ma anche venditore, per cui avrete diritto a chiedere la garanzia legale di due anni direttamente all’azienda (sia nel primo che nel secondo anno).

Il cellulare è ancora in garanzia essendo stato acquistato sull'apple store

tidusquall17
19-01-2013, 01:01
Nessuno interessato?

tidusquall17
20-01-2013, 16:43
Prezzo abbassato a 450€

wypete
22-01-2013, 09:01
sarei interessato ma non sono in zona per ritiro a mano. Nel caso spedisci?
E possibile avere delle foto del telefono??
la mia mail è

diciottomarzo [at] gmail.com

tidusquall17
22-01-2013, 12:55
Ciao, ti spedisco le foto del telefono.
La mia scelta di favorire lo scambio a mano sta nel non ritrovarmi il prodotto spedito indietro per un fatto o per un altro.
Comunque ci posso pensare se prendiamo le dovute precauzioni :D

wypete
22-01-2013, 19:27
Attendo le foto (che non sono ancora arrivate..)
:)

tidusquall17
22-01-2013, 19:29
Ti ho mandato una email all'indirizzo che mi hai dato