View Full Version : [Sorrento + sped.] Cerco Router Netgear DG834G v2 oppure DG834GT
Sinclair63
17-01-2013, 16:01
Come da titolo, oltre quelle 2 versioni aggiungo anche la v3!
Precedenza a mano nelle mie vicinanze
Pagamento solo postepay
Perfettamente funzionante ovviamente
Grazie :)
DG834GIT
25 + spese, tutto nuovissimo completo di scatola, cavi, manualistica, cd etc
Sinclair63
17-01-2013, 16:54
DG834GIT
25 + spese, tutto nuovissimo completo di scatola, cavi, manualistica, cd etc
Che versione è?
se interessa ho un 3d con Gt in vendita
Sinclair63
17-01-2013, 18:52
se interessa ho un 3d con Gt in vendita
Ho visto grazie, ma pensavo di spendere meno...
no problem , up per te :)
Che versione è?
Guarda, ti direi una fesseria se ti dicessi subito che è la v2 , non ne sono certo anche se mi sembra sia così.
Se mi dici dove guardare precisamente domani faccio una fotografia alla scatola o i manuali e te la invio :)
marcuspe
18-01-2013, 05:21
FORSE NE HO UNO, STASERA TI FACCIO SAPERE
Sinclair63
18-01-2013, 11:16
Guarda, ti direi una fesseria se ti dicessi subito che è la v2 , non ne sono certo anche se mi sembra sia così.
Se mi dici dove guardare precisamente domani faccio una fotografia alla scatola o i manuali e te la invio :)
Dovrebbe stare sotto lo stesso router oppure davanti alla scatola stampigliato in una targhetta adesiva!
FORSE NE HO UNO, STASERA TI FACCIO SAPERE
OK
Dovrebbe stare sotto lo stesso router oppure davanti alla scatola stampigliato in una targhetta adesiva!
Non so cosa cambia e cosa TI cambia rispetto a quello che cerchi tu, ma a me è il V3.
:)
Sinclair63
18-01-2013, 13:51
Non so cosa cambia e cosa TI cambia rispetto a quello che cerchi tu, ma a me è il V3.
:)
Avevo già il v2 e andava da dio, mentre col v4 ho avuto un sacco di problemi non so se dovuti al firmware (cambiato) o dall'hardware.
Cmq ti tengo in standby, magari limando un pò il prezzo... :D ;)
Avevo già il v2 e andava da dio, mentre col v4 ho avuto un sacco di problemi non so se dovuti al firmware (cambiato) o dall'hardware.
Cmq ti tengo in standby, magari limando un pò il prezzo... :D ;)
io avevo il v2 di quello senza wireless e di questo il v3.
Mai avuto nessun problema, considera che sono davvero niubbo per quanto riguarda i modem wireless, questo l'ho installato solo 2 volte seguendo le spiegazioni su internet, non ho mai avuto difficoltà o problemi o altro.
Con questo ho tenuto collegati alla rete wireless 3 notebook di casa, mai nessuno non agganciava, o roba simile.
Ora mi collego da sim con pennette e questo lo uso per il fisso dei mie genitori che se si collegano 4 ore a settimana è anche tanto e quando lo fanno lo accendono e poi lo spengono senza lasciarlo acceso per niente,ed è tenuto in verticale per dissipare meglio, non è mai caduto, non ha un graffio, mai battuto, pari al nuovo.
Il prezzo è intrattabile mi spiece.
Valuta e fammi sapere :)
Lo vendo solamente perchè davvero è un soprammobile.
Se non trovi di meglio contattami in pvt.
TI ringrazio e ti auguro buona ricerca.
Sinclair63
18-01-2013, 19:06
io avevo il v2 di quello senza wireless e di questo il v3.
Mai avuto nessun problema, considera che sono davvero niubbo per quanto riguarda i modem wireless, questo l'ho installato solo 2 volte seguendo le spiegazioni su internet, non ho mai avuto difficoltà o problemi o altro.
Con questo ho tenuto collegati alla rete wireless 3 notebook di casa, mai nessuno non agganciava, o roba simile.
Ora mi collego da sim con pennette e questo lo uso per il fisso dei mie genitori che se si collegano 4 ore a settimana è anche tanto e quando lo fanno lo accendono e poi lo spengono senza lasciarlo acceso per niente,ed è tenuto in verticale per dissipare meglio, non è mai caduto, non ha un graffio, mai battuto, pari al nuovo.
Il prezzo è intrattabile mi spiece.
Valuta e fammi sapere :)
Lo vendo solamente perchè davvero è un soprammobile.
Se non trovi di meglio contattami in pvt.
TI ringrazio e ti auguro buona ricerca.
Conosco benissimo questo router, figurati non metto in dubbio il perfetto stato del tuo, solo che vorrei spendere meno anche perchè ormai nuovi i router sono scesi parecchio di prezzo.
Ti ringrazio per l'offerta!! :)
ce l ho anche io, il v3 se non erro, lo tengo di scorta ed è fermo da un mesetto. ho la scatola e tutto, anche la chiavetta wi fi, ma non è più in garanzia. se ti interessa dimmi quanto vuoi spendere e valuto se separaemene o meno :)
Sinclair63
19-01-2013, 11:40
ce l ho anche io, il v3 se non erro, lo tengo di scorta ed è fermo da un mesetto. ho la scatola e tutto, anche la chiavetta wi fi, ma non è più in garanzia. se ti interessa dimmi quanto vuoi spendere e valuto se separaemene o meno :)
mandato pm :)
Sinclair63
19-01-2013, 14:21
up giornaliero
Sinclair63
20-01-2013, 19:42
up
Sinclair63
21-01-2013, 13:24
Non è esattamente funzionante, però ti scrivo la mia proposta, se sei smanettone di router, forse ti interesserebbe..
Se vuoi ho un dg834g v2 elettronicamente funzionante, ma brikkato durante l'aggiornamento del firmware..
Per necessità di internet, dato che occorreva anche ai miei famigliari ho comprato subito un nuovo router (dgn2200v3)..
Mi sono poi messo un giorno per aggiustarlo, ho saldato i cavi alla jtag e ho ordinato da internet un adattatore usb to TTL, che è arrivato solo qualche giorno fa.. Purtroppo ho scoperto che posso installare i driver solo su XP e vista 32bit.. Causa tempo e mancanza di forza di volontà perchè non me ne farei cmq nulla, se vuoi te lo vendo
Posso offrirti:
- router completo di alimentatore
- adattatore USB to TTL
Totale 10€+s.s
Se hai tempo e voglia ripristinare il bootloader, 90% dovrebbe tornare a funzionare e potresti aproffittarne per metterci openwrt ;)
Vorrei prenderlo 100% funzionante, però ho un'amico smanettone a cui potrebbe interessare...ti tengo in considerazione mentre contatto la persona ;)
Sinclair63
21-01-2013, 17:13
up
Sinclair63
23-01-2013, 11:26
Concluso positivamente con Oxyde in attesa della spedizione :)
@ ps3_gamer hai pm
Sinclair63
25-01-2013, 11:29
Concluso positivamente con Oxyde in attesa della spedizione :)
Router arrivato, perfettamente funzionante :) ...grazie ancora all'utente Oxyde!! ;)
Router arrivato, perfettamente funzionante :) ...grazie ancora all'utente Oxyde!! ;)
grazie a te :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.