View Full Version : [X360/PS3] Aspettando Dead Space 3
^[H3ad-Tr1p]^
17-01-2013, 12:53
salve a tutti
ho visto che si ci iscrive al sito dead space si puo' scaricare la demo
ho fatto tutta la procedura e mi hanno mandato il codice per poter scaricare la demo da inserire in demo.deadspace.com
non so pero' dove poter inserire il codice
qualcuno sa gia' come fare?
gia' che ci sono vi chiedo anche se qualcuno sa quando saranno disponibili le demo di tomb rider e di crysis 3
ciao
Jeegsephirot
17-01-2013, 12:55
è di oggi la notizia che non verrà rilasciata nessuna demo di Tomb Raider. Non so risponderti per il resto
^[H3ad-Tr1p]^
17-01-2013, 13:03
è di oggi la notizia che non verrà rilasciata nessuna demo di Tomb Raider. Non so risponderti per il resto
spero che non mi abbiano rovinato uno dei miei giochi preferiti :cry:
Sul tab dei download della 360, c'è l'opzione "riscatta codice", inseriscilo lì.
dovresti inserirlo in riscatta codice su xbox (ho visto la tag, penso tu abbia l'xbox, se è su ps3 non so, ma andra inserito sicuramente sulla consolle)
edit: preceduto da malek :p
^[H3ad-Tr1p]^
17-01-2013, 13:58
si si grassie grassie grassie grassie :sofico: :sofico: :sofico:
ma per quella di crysis 3 sapete niente?
xrosfuck23
17-01-2013, 14:56
^;38873863']salve a tutti
ho visto che si ci iscrive al sito dead space si puo' scaricare la demo
ho fatto tutta la procedura e mi hanno mandato il codice per poter scaricare la demo da inserire in demo.deadspace.com
non so pero' dove poter inserire il codice
qualcuno sa gia' come fare?
gia' che ci sono vi chiedo anche se qualcuno sa quando saranno disponibili le demo di tomb rider e di crysis 3
ciao
se si tratta della demo devi guardare su XBOX-LIVE di solito il codice viene dato per poter scaricare beta closed (cioè a numero chiuso) cosa fanno di soltio due settimane prima dell'uscita.
Comunque se vuoi piu informazione ti consiglio di dare un'occhiata sul'homepage di multiplayer che lo stanno pubbliciazando a manetta...
l'ho visto prima di leggere una recensione mi pareva fosse scritto disponibile dal 20 feb ma forse Gen non è un gioco che mi interessa quindi non saprei...
Mentre per Crysis-3 non credo ci sarà la demo ma penso ci sarà come nel 2011 la versione beta multiplayer a numero chiuso quindi solo su invito qualche settimana prima della release: a me hanno mandato un mail con il codice della versione ALPHA però per PC scaricabile tramite il client-Orign.
Mi han detto che me l'hanno mandata perchè sono iscritto a mycrysis.com e gioco spesso al multiplayer del 2 e spero che mi mandano la BETA per XBOX perchè il problema di alcune di queste beta closed dopo un tot di inviti mandati dal swhouse non li mandano piu a nex...
di tomb raider non so niente spero di esserti utile ciao..
Posto per coloro fossero interessati, ricordando (perchè ho letto in un topic che ci sono dubbi a riguardo) che la demo in anteprima è disponibile SOLO su Xbox 360 a coloro che hanno un codice per scaricarla.
Per tutti gli altri (compresi gli utenti ps3) bisognerà aspettare il 22 Gennaio.
Buona Visione :)
http://www.youtube.com/watch?v=z4WHcwavjoA
Yngwie74
18-01-2013, 11:43
Ho unito le discussioni su DS3 e cambiato il titolo in Aspettando...
nonsochisono
19-01-2013, 13:32
Ho una chiave da regalare per provare la beta CO-OP per Xbox, se vi interessa pvt.
Il primo che la chiede se la prende.
tecnologico
19-01-2013, 17:12
ma se faccio il single da solo c' è sempre un altro che mi viene appresso comandato dalla cpu alla gears?
Jeegsephirot
19-01-2013, 22:41
ma se faccio il single da solo c' è sempre un altro che mi viene appresso comandato dalla cpu alla gears?
in single sei completamente da solo, il che significa che giocarlo in coop si avrà un esperienza di gioco totalmente diversa
tecnologico
20-01-2013, 09:23
quindi, per quanto sia più action, se lo gioco da solo e metto a difficile o più sarà più o meno come prima no? o mi riempiono di munizioni?
che cmq nei primi 2 se si giocava come previsto cioè a difficile e sparando solo alle giunture cercando di staccare la testa nei primi 2 le munizioni non erano affatto poche, anzi..io arrivavo alla fine con l' armadio pieno di roba
Io non vedo l'ora esca.
E da un botto di tempo che lo attendooooooooooo
:D :D :D
freefly82
21-01-2013, 15:59
L'aspettativa che ho su sto gioco e' altissima! Ho letto un po' di dettagli del multi e mi ha gasato un sacco.
CapodelMondo
21-01-2013, 19:49
il capolavoro sarebbe se avessero davvero differenziato un esperienza quasi survival del single player da un quasi fps del coop.
già il secondo capitolo che ho comunque molto apprezzato, strizzava l'occhio al massacro. qui la coop poteva essere la tomb del dead space che conosciamo.
se avessero relegato davvero la coop ad un esperienza parallela rispetto al single sarebbe davvero apprezzabile e, imho, sarebbe un punto in più e non in meno.
Provata oggi la demo di Dead Space 3, gioco personalmente molto atteso e come immaginavo pur trattandosi di un bel gioco non mi convince del tutto, nel senso che siamo sempre più lontani dalle atmosfere del primo capitolo.
matty200
28-01-2013, 21:15
Anche io provato un attimo la demo e non so se prenderlo o meno mmh
Ma continua la storia del due con la ragazza ? Mmh
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Jeegsephirot
28-01-2013, 21:29
Anche io provato un attimo la demo e non so se prenderlo o meno mmh
Ma continua la storia del due con la ragazza ? Mmh
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si, continua
Dai che manca poco!! :oink:
Musashi368
05-02-2013, 17:48
Veramente...
Jeegsephirot
07-02-2013, 10:32
Day one rotto, si può ritirare già da oggi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.