PDA

View Full Version : [CS+sp] Sony Xperia T Bianco 09/01/13 pari al nuovo! - 380€

anx
17-01-2013, 12:15
Ciao a tutti! :D

Vendo il mio SONY XPERIA T WHITE, acquistato il 9 gennaio (e ricevuto l'11), con confezione ed accessori ovviamente originali (cuffie e gommini MAI usati NE aperti), comprensivo di 2 tag NFC, naturalmente il tutto corredato da fattura.

Il telefono è PARI AL NUOVO 100%, PERFETTO con ancora la pellicola sul display di fabbrica applicata (quella Sony per intenderci), senza graffi, micrograffi et similia…assolutamente come appena uscito dalla scatola!

Vendo per passaggio ad altro terminale (iOS o Padfone).

Il prezzo è di 380€, con ritiro a mano per chi è della provincia di Cosenza o limitrofi (spese di spedizione e modalità di spedizione a carico dell'acquirente).

Per qualsiasi informazione o altro non esitate a contattarmi, sono a vostra completa disposizione anche via telefono al 349 801 7565.

Ciao a tutti! :D

anx
18-01-2013, 09:53
Up, disponibile!

StIwY
19-01-2013, 12:05
Ciao, sarei interessato. Posso pagarti immediatamente via postepay o paypal.

Inoltre volevo chiederti se riesci a spedire in raccomandata1 in modo da riceverlo in 24 ore, e se riesci a fare 380 compresa la spedizione.

Ciao.

anx
19-01-2013, 12:08
Ciao, sarei interessato. Posso pagarti immediatamente via postepay o paypal.

Inoltre volevo chiederti se riesci a spedire in raccomandata1 in modo da riceverlo in 24 ore, e se riesci a fare 380 compresa la spedizione.

Ciao.

Ciao! Posso farlo paccocelere1 assicurato, sempre in 24 ore con spedizione lunedì mattina se con pagamento postepay, visto che l'accredito è immediato.

StIwY
19-01-2013, 12:17
Se il terminale è IMMACOLATO, assolutamente senza graffi o difetti per me si può concludere.

Posso chiederti come mai lo vendi ?

anx
19-01-2013, 12:23
Se il terminale è IMMACOLATO, assolutamente senza graffi o difetti per me si può concludere.

Posso chiederti come mai lo vendi ?

Perché ho avuto al BRUTTA IDEA di vedere e provare dal vivo Padfone 2... :(
Non l'avessi mai fatto!

anx
21-01-2013, 10:54
Venduto altrove, si può chiudere...ed un grazie a chi mi ha contattato! :)

Alla prossima!