Redazione di Hardware Upg
17-01-2013, 11:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/temple-run-2-adesso-disponibile-su-app-store_45467.html
Il seguito di uno dei fenomeni del mondo mobile è adesso disponibile. Free to play come il primo capitolo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
17-01-2013, 11:25
Free to play, but don't even think to win without paying... :asd:
C'è una data per la versione Android?
Spero che il mio Galaxy W la regga. Grafica "migliorata" potrebbe anche significare "più ottimizzata"... ma mi sa che sto sognando :O si vede che ormai i giochi degli smartphone sono mirati quasi solo alla fascia medio/alta.
E per wp hanno detto che uscirà l'uno..magari ce li fanno uscire in contemporanea tutti e due..ma non credo!
C'è una data per la versione Android?
Spero che il mio Galaxy W la regga. Grafica "migliorata" potrebbe anche significare "più ottimizzata"... ma mi sa che sto sognando :O si vede che ormai i giochi degli smartphone sono mirati quasi solo alla fascia medio/alta.
ma no per fortuna non è ancora così, il mio xperia u fa girare tranquillamente ogni titolo pesante ed è un telefono da 170€ (che comunque per me non sono pochi per un cellulare..)
alexba91
17-01-2013, 13:39
E un mio problema o su ipad 3 scatta?
FirePrince
17-01-2013, 15:09
"i giochi per smartphone e talbet insidieranno il gaming su console e pc" dicevano :rotfl:
Magari nel 3 riusciranno a fare le monete rotonde :asd:
Mi pare evidente che i giochi per smartphone e tablet STANNO già insidiando il gaming su console e pc. La grafica di questo titolo è scarna, ma questo cosa vuol dire? Ci sono titoli con grafica MOLTO più avanzata, e sempre più ce ne saranno in futuro, visto che la potenza dei chip integrati in iPhone, iPad et similia cresce esponenzialmente. Ad ogni modo la grafica non è tutto.
E un mio problema o su ipad 3 scatta?
sul 2 funziona molto bene.. a dir la verità sull'ipad 3 ho notato che anche altre app scattano di più che sul modello con chip A5 (ipad 2 e mini), sarà per via della risoluzione retina ma ad esempio anche la stessa app mappe quando si usa il 3D scatta vistosamente sul 3 O.O
Stanno insidiando i browser game fatti con flash :stordita:
Quoto stiamo parlando di utenze ben diverse.. Io ammetto che ormai gioco solo a questi giochini ma è per mancanza di tempo, al massimo riesco a fare 10 minuti non di più..
theJanitor
18-01-2013, 08:49
lo stesso vale per me, 5 minuti per angry birds li trovo, accendere la xbox già comincia a diventare problematico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.