PDA

View Full Version : [CZ+SS] Vendo AMD FX-4170 4.2 Ghz NUOVO IN GARANZIA

Mr.Pikappa
17-01-2013, 09:23
Come da titolo, vendo il processore FX-4170 causa passaggio all'architettura Piledriver. Il processore è stato acquistato presso un noto shop online nel mese di Giugno del 2012. Vi ricordo che AMD offre una garanzia di 3 anni per i processori in scatola. Vendo il SOLO processore, senza dissipatore. In questo momento il processore è attivo sul pc; riceverete la CPU, magari ancora sporca di pasta termica, in una custodietta di plastica quanto più possibile imballata.

Il prezzo minore sulla rete è 120€ spedito come si evince dal seguente link:

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_fx_4170.aspx

Possiedo anche il kit F3-12800CL7D-4GBECO (2Gx2) della GSkill garantito a vita dal produttore, che sono costretto a cedere per passaggio a un kit Corsair. Il link del produttore delle ram è il seguente:

http://www.gskill.com/products.php?index=247

Ecco la foto dei componenti in mio possesso:

http://imageshack.us/a/img824/1666/componentik.jpg

Le mie richieste sono le seguenti:

Vendo la CPU a 50€ + SS
Vendo le memorie RAM a 15€ + SS
Vendo il blocco a 60€ + SS

Le regole di vendita sono le seguenti:

1 - Sono una persona molto seria quindi PRETENDO la massima serietà: Leggete i miei feedback se non ci credete;

2 - Gestione della priorità: Darò la precedenza assoluta alla consegna a mano oppure a chi mi prende il blocco. Nel caso in cui arrivino due richieste in tal senso concluderò con il primo che ha scritto "coda". Per la consegna a mano non aspetterò le calende greche: Avete 48 ore per concludere lo scambio a mano altrimenti verrete saltati. Siamo persone e non animali, si applicheranno le regole del buon senso. In ogni caso, NON FARÒ MAI TORTO A NESSUNO;

3 - Non provate a fare i furbi o VERRETE SEGNALATI a chi di dovere;

4 - Non esiste la coda con limata: chi si mette in coda accetta il mio prezzo (se scrivete "coda con limata", "coda valuto", "coda a prezzo di regolamento" e simili sarete ignorati);

5 - Pagamento anticipato attraverso ricarica postepay. Una volta verificato il pagamento provvedo a imballare e a spedire;

6 - Astenersi perditempo e affaristi;

7 - Mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento poichè in vendita in altri lidi;

8 - Code veloci di al più 12 ore: se l'utente in coda non dovesse contattarmi entro il termine di tali ore dal messaggio "coda" verrebbe scavalcato dal prossimo utente;

9 - I prezzi sono da svendita quindi non limo. Se aspettate nella speranza che abbassi il prezzo resterete delusi;

10 - Offro spedizione con Pacco Celere 1 a 15€ oppure Pacco Celere 3 a 10€. Per gli oggetti di piccole dimensioni è disponibile anche la Raccomandata 1 A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO. Non mi interessano altre spedizioni, inutile che insistiate;

11 - Il componente è FUNZIONANTE: Non mi riterrò responsabile della spedizione: Chiunque dovesse acquistare lo tenga bene a mente;

12 - I prezzi sopra esposti sono da considerarsi spedizione esclusa che rimane a carico e SOPRATTUTTO a rischio dell'acquirente;

13 - In risposta a chi ci campa su questo forum, dico fin da adesso che la vendita ha un periodo limitato di 7 giorni a prezzo INVARIATO trascorso il quale ritirerò l'oggetto dalla vendita. Il regalo ve lo sto già facendo a questo prezzo. Non siate sfacciati;

14 - Non aspetterò le classiche idi di Marzo perchè voi proviate il componente. Avete a disposizione 24 ore dopodichè farò chiudere il thread; come avete impegni voi li ho pure io.

Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in privato. Ormai nel forum si sa che io non vendo per lucrare e che con me l'affare lo si fa in due, non soltanto chi compra oppure chi vende.

RIPETO PER I DISTRATTI ONDE EVITARE PROBLEMI:

Non sono responsabile sulla spedizione. Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile. Ho testato il componente prima di venderlo. Non accetterò commenti del tipo non funziona, pena segnalazione ai moderatori. Per quanto riguarda l'imballo riceverete più pluriball che resto. In caso di non accettazione delle condizioni verrete ignorati dalla coda. Questo, ovviamente, vuol dire che chi scrive "coda" accetta tutte le condizioni di vendita esposte sopra.

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA da parte mia, le garanzie sopra citate, QUALORA FOSSERO PRESENTI, sono del PRODUTTORE. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia da parte dell'inserzionista.

ATTENZIONE ALLE TRUFFE

Alcuni utenti "poco educati", per così dire, segnalano malfunzionamenti fasulli sul pezzo comprato provando a rifilare un pezzo danneggiato, comprato preventivamente da altri utenti, al venditore e allo stesso tempo cercando di riavere indietro i soldi spesi; Per tale motivo non si accettano resi. Ciò che vendo è testato e funzionante e può essere o meno coperto da garanzia.

Prima di scrivere coda rileggete tutto il post. Segnalerò ogni abuso ai moderatori.

AGGIORNAMENTO:

Posto le PROVE che i componenti da me venduti sono FUNZIONANTI. Come si evince dalla foto, essi sono montati nel mio PC:

http://imageshack.us/a/img571/4026/desktopvf.png

Sia la CPU che la memoria sono sprovvisti delle loro scatole. Il processore lo inserisco in una custodia di plastica e gomma mentre la ram sarà avvolta nel pluriball. Di seguito, le foto che documentano la preparazione del pacco e l'imballaggio dei componenti:

1) Imballaggio dei componenti nel pluriball:

http://imageshack.us/a/img585/3496/componentiimballati.jpg

2) Rivestimento laterale dello scatolo con nastro vetrato:

http://imageshack.us/a/img705/6862/rivestimentolaterale.jpg

3) Rivestimento della parte inferiore dello scatolo con nastro vetrato:

http://imageshack.us/a/img405/6072/rivestimentoinferiore.jpg

4) Rivestimento della parte interna dello scatolo con pluriball:

http://imageshack.us/a/img62/3278/rivestimentopluriball.jpg

5) Inserimento dei componenti nell'imbottitura:

http://imageshack.us/a/img191/6137/componentiinseriti.jpg

6) Ultimazione della parte superiore (particolare fattura):

http://imageshack.us/a/img338/8274/ultimazioneinterno.jpg

7) Pacco ultimato:

http://imageshack.us/a/img577/5327/paccoultimato.jpg

fiox
17-01-2013, 10:21
up per te caro :D

venditore molto affidabile ;)

Neo1083
17-01-2013, 17:23
Limatina???? :)

netcrusher
17-01-2013, 17:31
veramente prezzo più basso in rete è 103 euro comunque il tuo prezzo è abbondantemente da regolamento :)

Mr.Pikappa
17-01-2013, 17:36
veramente prezzo più basso in rete è 103 euro comunque il tuo prezzo è abbondantemente da regolamento :)

Personalmente, considero il primo dei negozi dai quali ho comprato che non mi hanno fatto aspettare un mese per avere la merce...... :). Il primo dice 107€ non spedito ma non so quanto sia affidabile. Ti ringrazio, comunque. Ciao e buona serata.

Mr.Pikappa
17-01-2013, 19:04
Limatina???? :)

70 euro secondo me è un prezzo da regalo considerato quanto costa il nuovo.........Va bene che c'è la crisi, ma qui si esagera. Il prezzo non lo abbasso; passati sette giorni finirà nella spazzatura :)

Mr.Pikappa
18-01-2013, 06:26
up :D

netcrusher
18-01-2013, 07:55
70 euro secondo me è un prezzo da regalo considerato quanto costa il nuovo.........Va bene che c'è la crisi, ma qui si esagera. Il prezzo non lo abbasso; passati sette giorni finirà nella spazzatura :)

nella spazzatura???? tienimi presente se devi buttarlo :D
scherzo dai up per te se avevo soldi da spendere lo avrei preso.

Mr.Pikappa
18-01-2013, 16:09
nella spazzatura???? tienimi presente se devi buttarlo :D
scherzo dai up per te se avevo soldi da spendere lo avrei preso.

Nessun problema. Il prezzo non posso abbassarlo e piuttosto che svendere la CPU volerà in soffitta a prendere la polvere. Gli affaristi del forum resteranno alquanto delusi.........

netcrusher
18-01-2013, 16:21
Nessun problema. Il prezzo non posso abbassarlo e piuttosto che svendere la CPU volerà in soffitta a prendere la polvere. Gli affaristi del forum resteranno alquanto delusi.........

;) bella lì!

Mr.Pikappa
19-01-2013, 12:55
UP, prezzo aggiornato per l'aggiunta di un nuovo articolo......:D

Mr.Pikappa
20-01-2013, 11:55
Ragazzi, scendo a 50 euro per la CPU. Questo è l'ultimo prezzo e domani farò chiudere il thread. Buona giornata.

netcrusher
20-01-2013, 11:56
coda cpu per mio cugino, lo chiamo e gli chiedo se la vuole prendere o meno

netcrusher
20-01-2013, 11:58
anzi scusa coda blocco

netcrusher
20-01-2013, 12:06
posso sapere se la cpu ha oppure no il box originale dove c'è scritto il seriale della cpu e se hai la fattura cartacea o digitale della cpu??? poi ti volevo chiedere se potevmo optare per una spedizione più economica naturalmente a mio carico con spedireweb (mi costerebbe 7 euro).

attendo queste risposte e poi sono pronto a concludere in vece di mio cugino per il blocco.

p.s.
oppure vista la mancanza del dissipatore della cpu penso che una raccomandata1 da 6 euro sia fattibile per un piccolo pacchetto con delle memorie ram ed una cpu, grazie.

Mr.Pikappa
20-01-2013, 12:13
posso sapere se la cpu ha oppure no il box originale dove c'è scritto il seriale della cpu e se hai la fattura cartacea o digitale della cpu??? poi ti volevo chiedere se potevmo optare per una spedizione più economica naturalmente a mio carico con spedireweb (mi costerebbe 7 euro).

attendo queste risposte e poi sono pronto a concludere in vece di mio cugino per il blocco.

p.s.
oppure vista la mancanza del dissipatore della cpu penso che una raccomandata1 da 6 euro sia fattibile per un piccolo pacchetto con delle memorie ram ed una cpu, grazie.

Ciao, allora la CPU te la do come singolo pezzo senza niente. La tiro fuori dalla scheda madre, la pulisco dalla pasta termica e la metto in quell'involucro di plastica con gomma per i piedini. il seriale se non sbaglio lo puoi leggere sulla CPU stessa. Posso farti raccomandata 1 mettendo le ram nel pluriball e la CPU posso avvolgertela nel pruriball stesso. Poi posso spedire in una busta imbottita ma non voglio problemi sul trasporto. Ti posso venire incontro e farti un celere 1 a 10 euro, questo per dimostrarti la mia serietà.

fpe
20-01-2013, 12:15
Coda

netcrusher
20-01-2013, 12:22
Sempre in materia di trasparenza volevo chiederti sempre riguardo la fattura della cpu, te lo chiedo perchè è importante sia boxed e fatturata ad un privato per esercitare il diritto di garanzia di 3 anni con AMD, per le ram invece basta lo sticker olografico dov'è riportato il seriale, mi confermi la presenza della fattura???

Se poi potessi farmi la gentilezza visto che hai ancora la cpu montata di eseguire uno screenshot autenticato col tuo nickname con cpu-z sarebbe il sigillo di garanzia alla trattativa :)

p.s.
tra celere1 e postaraccomandata1 cosa cambia????

Mr.Pikappa
20-01-2013, 12:25
Sempre in materia di trasparenza volevo chiederti sempre riguardo la fattura della cpu, te lo chiedo perchè è importante sia boxed e fatturata ad un privato per esercitare il diritto di garanzia di 3 anni con AMD, per le ram invece basta lo sticker olografico dov'è riportato il seriale, mi confermi la presenza della fattura???

Se poi potessi farmi la gentilezza visto che hai ancora la cpu montata di eseguire uno screenshot autenticato col tuo nickname con cpu-z sarebbe il sigillo di garanzia alla trattativa :)

p.s.
tra celere1 e postaraccomandata1 cosa cambia????

Che se ti faccio il celere 1 posso spedire con uno scatolino delle poste che riempirò di pluriball. Oggi vedo di farti uno screenshot di CPU-z, così mi cautelo pure io dimostrando che è tutto funzionante. Ho fatto l'acquisto da un sito web ma devo vedere di trovare la fattura. Ciao e buona giornata.

netcrusher
20-01-2013, 12:40
Che se ti faccio il celere 1 posso spedire con uno scatolino delle poste che riempirò di pluriball. Oggi vedo di farti uno screenshot di CPU-z, così mi cautelo pure io dimostrando che è tutto funzionante. Ho fatto l'acquisto da un sito web ma devo vedere di trovare la fattura. Ciao e buona giornata.

Ok allora attendo sperando che trovi pure il documento di acquisto :)
adesso corro a pranzo a dopo.

wolfnyght
20-01-2013, 13:04
coda blocco

pronto a concludere subito

Mr.Pikappa
20-01-2013, 13:30
Ho inserito la foto che dimostra che i componenti sono funzionanti al 100%. Ribadisco a chi diffida, nel giusto, che sono una persona onesta :)

netcrusher
20-01-2013, 13:38
Ho inserito la foto che dimostra che i componenti sono funzionanti al 100%. Ribadisco a chi diffida, nel giusto, che sono una persona onesta :)

Ciao ti ho chiesto lo screen più che altro per tutelare anche te (dimostri in tal modo l'inequivocabile funzionamento del materiale che vendi :) ), in fondo ci siamo scambiati delle battute anche in un clima abbastanza amichevole :)

Per la fattura della cpu non mi sai dire di più????
comunque confermo la coda per il blocco ci sentiamo in pvt per i dettagli inerenti la spedizione

Mr.Pikappa
20-01-2013, 13:45
Ciao ti ho chiesto lo screen più che altro per tutelare anche te (dimostri in tal modo l'inequivocabile funzionamento del materiale che vendi :) ), in fondo ci siamo scambiati delle battute anche in un clima abbastanza amichevole :)

Per la fattura della cpu non mi sai dire di più????
comunque confermo la coda per il blocco ci sentiamo in pvt per i dettagli inerenti la spedizione

Tranquillo netcrusher, non ce l'ho con te. Mi sono accorto che anche tu sei una persona seria e onesta. All'inzio si diffida sempre, ma solo dopo si inizia veramente a rispettare qualcuno. Ho trovato la fattura della CPU. Per la ram non ho niente. Ciao e buona giornata.

pkertyxy
20-01-2013, 13:49
ciao, semmai arrivasse il mio turno mi metto in coda pronto a concludere subito :)

netcrusher
20-01-2013, 13:55
confermo la coda e come da regolamento chiedo al venditore i dati per effettuare il pagamento come concordato per il blocco.

Mr.Pikappa
20-01-2013, 14:06
confermo la coda e come da regolamento chiedo al venditore i dati per effettuare il pagamento come concordato per il blocco.

Dati inviati. Ciao e buona serata.

netcrusher
20-01-2013, 15:10
Ricarica postepay eseguita come concordato, attendo riscontro del venditore, grazie.

Mr.Pikappa
20-01-2013, 15:10
Pagamento ricevuto da parte dell'utente netcrusher....... :) grazie, provvederò quanto prima ad aggiornare il thread, come da tuo suggerimento, con le immagini del pacco e dell'imballo.

Mr.Pikappa
20-01-2013, 20:49
Netcrusher, il pacco è pronto e parte domattina con pacco celere 1 come da accordi. In prima pagina ti ho postato le foto come mi hai chiesto. Spero sia di tuo gradimento. Ciao e buona serata.

netcrusher
21-01-2013, 07:33
Grazie mille, pochi sono disposti ad un trattamento così trasparente, penso non ci sarà nessun tipo di problema, attendo allora il paccocelere1 per domani, grazie e buon inizio di settimana :)

Mr.Pikappa
21-01-2013, 09:07
ciao, ti ho mandato il tracking in privato. Ho fatto un pacco celere 1 e ho pensato di offrirti l'assicurazione del pacco. Ciao e buona giornata.

netcrusher
21-01-2013, 09:11
ciao, ti ho mandato il tracking in privato. Ho fatto un pacco celere 1 e ho pensato di offrirti l'assicurazione del pacco. Ciao e buona giornata.

Grazie sei stato fin troppo gentile, ne terrò certamente conto in futuro nel caso dovessi acquistare qualche oggetto che vendo, che dire ti sei comportato in maniera eccellente e trasparente, questo ipoteca già il feedback positivo che potrò confermarti appena arriva il pacco, grazie per il momento, scriverò nuovamente sul thread per le impressioni finali sul'acquisto, buon inizio di settimana.

Mr.Pikappa
22-01-2013, 08:13
spedizione in consegna, meno male :)

Mr.Pikappa
22-01-2013, 16:30
In attesa di notizie da parte dell'utente netcrusher :)

Mr.Pikappa
22-01-2013, 18:15
La spedizione risulta consegnata secondo il sito delle poste. Attendo notizie da parte dell'utente Netcrusher.

netcrusher
22-01-2013, 20:27
Salve sono appena rincasato scusa il ritardo :)
il pacco è qui ancora imballato ed integro :)
siccome sono stanco morto domani mattina lo aprirò e testerò un pò il materiale, comunque puoi stare tranquillo è giunto a destinazione sano e salvo ed in ottime condizioni :)

netcrusher
23-01-2013, 08:55
Tutto perfetto, ho testato tutto il materiale ed è perfetto, venditore eccellente, onestissimo (qualità sempre più rara oramai), una persona davvero squisita!

Allego uno screenshot feedback (ahaha da oggi dò i feedbacks con gli screenshots, è nata una nuova moda!!!!) sperando di fare cosa gradita al
venditore con il quale mi auguro di avere nuovamente a che fare in futuro :)
grazie di tutto e alla prossima Mr.Pikappa :)

http://img266.imageshack.us/img266/260/feedbackmrpikappahardwa.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/266/feedbackmrpikappahardwa.jpg/)

Mr.Pikappa
23-01-2013, 10:54
Tutto perfetto, ho testato tutto il materiale ed è perfetto, venditore eccellente, onestissimo (qualità sempre più rara oramai), una persona davvero squisita!

Allego uno screenshot feedback (ahaha da oggi dò i feedbacks con gli screenshots, è nata una nuova moda!!!!) sperando di fare cosa gradita al
venditore con il quale mi auguro di avere nuovamente a che fare in futuro :)
grazie di tutto e alla prossima Mr.Pikappa :)

http://img266.imageshack.us/img266/260/feedbackmrpikappahardwa.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/266/feedbackmrpikappahardwa.jpg/)

Il piacere è stato mio. Ti ringrazio per aver comprato da me dandomi la tua fiducia. Segnalo ai moderatori che si può chiudere e ti inserisco in firma. Ciao e alla prossima.