PDA

View Full Version : Vodafone Station 2

il_joe
17-01-2013, 08:22
Ciao gente
ho appena attivato una Vodafone Station 2. Ad oggi, non avendo ancora linea ADSL sta funzionando tramite la chiavetta.
Però c'è un comportamento strano: ho fatto l'attivazione dei servizi tramite PC connesso via ethernet e sembrava tutto a posto. Internet ok, rete cablata ok, wifi ok, e schermo della vodafone station 2 con le sue belle iconcine. Tra l'altro, appena andata su internet si è aggiornato il software, e ha fatto il riavvio.
Dopo altre prove ho spento la VS, per mettere a posto i cavi, e quando l'ho riaccesa lo schermo dalla VS2 è rimasto sulla scritta di boot (praticamente dice che ci vorrà quasi un minuto per partire). Peccato che quella scritta non va via, eppure la linea funziona, navigo correttamente, mi collego in Wifi alla rete, posso entrare nella config della VS2 (via ip 192.168.1.1), etc etc. Il problema è solo che rimane bloccata su quella schermata..... non mi compare più la schermata con l'indicazione delle telefonate, del wifi,etc etc... se schiaccio sui pulsanti "freccia" o "OK" della VS non succede nulla...
qualche suggerimento? ho già provato a riavviarla un paio di volte, ma nulla....
grazie

Krystal89
17-01-2013, 08:56
Da come lo descrivi sembra appunto solo un problema del display...

Comunque prova a staccare l'alimentazione e lasciarla riposare per un paio di minuti e riattacca tutto