PDA

View Full Version : Affasciare due linee

esse09
17-01-2013, 09:05
Ciao,
stavo valutando di attivare un servizio WiMax della Linkem 7 mega / 1 mega
Mi chiedevo pero' se, tenendo attivo il contratto Infostrada, potessi a livello del pc affasciare le due linee? (aggiungendo una scheda pci-e di rete)

L'ideale sarebbe traffico browser sul WiMax (perche' Infostrada e' da piangere... a mezzogiorno ho problemi a caricare un video di youtube a 360p!!!!! ), e traffico dati su entrambe.

antonio338
18-01-2013, 03:20
C'è un software che fa proprio quello che dici tu, è questo qui (www.connectify.me/dispatch).
Mi preoccuperei più di linkem visto che a quanto pare non se ne parla molto bene in giro...

esse09
18-01-2013, 08:51
C'è un software che fa proprio quello che dici tu, è questo qui (www.connectify.me/dispatch).

Grazie!

Mi preoccuperei più di linkem visto che a quanto pare non se ne parla molto bene in giro...

E' quello che temevo... l'unica alternativa sarebbe Ngi Eolo, pero' li mi serve visibilita' ottica ed essendo in un vicolo circondato da case la vedo difficile :(

malatodihardware
18-01-2013, 13:39
Considera comunque che qualsiasi sistema scegli di utilizzare non riuscirai mai ad affasciare veramente le linee ma avrai solo load-balancing

Inviato dal mio MB525

Lanfi
18-01-2013, 16:32
Considera comunque che qualsiasi sistema scegli di utilizzare non riuscirai mai ad affasciare veramente le linee ma avrai solo load-balancing

Inviato dal mio MB525

A meno che non si faccia vpn bonding.....

malatodihardware
18-01-2013, 16:46
Per uso domestico mi sembra un po esagerato, visto che oltretutto dice che una linea non funziona benissimo..

Inviato dal mio MB525

Lanfi
18-01-2013, 16:49
Per uso domestico mi sembra un po esagerato, visto che oltretutto dice che una linea non funziona benissimo..

Inviato dal mio MB525

Appunto....2 più un server vpn con parecchia banda a disposizione migliorerebbero la situazione :D!

Ovviamente scherzo.

esse09 perché non fai una prova con linkem, vedi come va e se ti trovi bene disdici con infostrada e ti affidi esclusivamente a loro.