8solo5
16-01-2013, 13:59
Ciao Ragazzi,
vendo il mio macbook air 13 2012,
modello base con ssd da 128gb ma ram aumentata a 8gb (in fase di ordine ovviamente visto che è saldata).
Il mac è indistinguibile dal nuovo, ha solo 49 cicli di ricarica.
Il mac è stato acquistato il 20 Giugno 2012 presso Apple Store, è corredato di regolare fattura e gode quindi di un anno e mezzo di garanzia apple.
Il mac è in tutto e per tutto pari al nuovo, nessun segno, nessun graffio, indistinguibile dal nuovo.
Tutta la dotazione originale è inclusa nella vendita.
In vendita ovunque.
Code velocissime (4 ore).
ACCETTO PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
DISPONIBILE PER SCAMBIO A MANO IN PROVINCIA DI LECCE
Prezzo del nuovo 1379, mio prezzo
1120 spedito con UPS
1100 a mano
Per qualsiasi altra info, PM.
In vendita ovunque, code velocissime (max 4 ore)
Lo vendo perchè ho ordinato il retina 15.
NON SCAMBIO
Ragazzi specifico che il mac è stato acquistato con Legge 104, quindi ho usufruito di uno sconto sull'IVA, la garanzia legale è comunque 2 anni in quanto l'acquisto è stato effettuato da privato.
vendo il mio macbook air 13 2012,
modello base con ssd da 128gb ma ram aumentata a 8gb (in fase di ordine ovviamente visto che è saldata).
Il mac è indistinguibile dal nuovo, ha solo 49 cicli di ricarica.
Il mac è stato acquistato il 20 Giugno 2012 presso Apple Store, è corredato di regolare fattura e gode quindi di un anno e mezzo di garanzia apple.
Il mac è in tutto e per tutto pari al nuovo, nessun segno, nessun graffio, indistinguibile dal nuovo.
Tutta la dotazione originale è inclusa nella vendita.
In vendita ovunque.
Code velocissime (4 ore).
ACCETTO PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
DISPONIBILE PER SCAMBIO A MANO IN PROVINCIA DI LECCE
Prezzo del nuovo 1379, mio prezzo
1120 spedito con UPS
1100 a mano
Per qualsiasi altra info, PM.
In vendita ovunque, code velocissime (max 4 ore)
Lo vendo perchè ho ordinato il retina 15.
NON SCAMBIO
Ragazzi specifico che il mac è stato acquistato con Legge 104, quindi ho usufruito di uno sconto sull'IVA, la garanzia legale è comunque 2 anni in quanto l'acquisto è stato effettuato da privato.