PDA

View Full Version : confusione

Selyn
16-01-2013, 13:35
ciao a tutti,sto studiando con alcuni miei amici e ci siamo un po confusi..sarà l stanchezza.... l'output stream come dice il libro serve per scrivere byte e l'input stream per leggere byte...ora:
l'output stream i byte li stampa? e l input stream riceve ciò che noi tigitiamo dalla tastiera? :confused:

vi prego di illuminarici! :cry:

ingframin
16-01-2013, 16:11
ciao a tutti,sto studiando con alcuni miei amici e ci siamo un po confusi..sarà l stanchezza.... l'output stream come dice il libro serve per scrivere byte e l'input stream per leggere byte...ora:
l'output stream i byte li stampa? e l input stream riceve ciò che noi tigitiamo dalla tastiera? :confused:

Di che stiamo parlando?
Java? C++? C? Python? ALGOL?...

darksax
18-01-2013, 12:54

Un po' confusi... :)

cmq
Semplificando, puoi rappresentare l'input/output stream cosi'
----------
Input >>> ) Stream ) >>> Output
----------

e le fonti possono essere solo input, solo output oppure input/output
Per esempio:

Dispositivo Dispositivo
di input di Output

Tastiera >>> Monitor
File >>> File
Memoria >>> Memoria
Socket >>> Socket
etc.

stohuman
18-01-2013, 13:36
In-put letteralmente in-mettere, out-put starebbe a "fuori-mettere", lo stream è il flusso di dati.

Input è quando dai dei dati. Output è quando ti vengono dati dei dati. Con lo stream puoi calcolare la quantità e la velocità di dati che vengono passati/elaborati, ma in quel caso dipende dal linguaggio che studiate.

cerbert
18-01-2013, 13:49
stohuman, la tua firma è mostruosamente fuori dalle dimensioni previste dal regolamento.
Sei pregato di adeguarla.

stohuman
18-01-2013, 15:07
stohuman, la tua firma è mostruosamente fuori dalle dimensioni previste dal regolamento.
Sei pregato di adeguarla.

Pure qui? LOL, xd! Alla faccia dell'ot.
[Immagine editata]

Fatto fatto...

cerbert
18-01-2013, 16:24
Pure qui? LOL, xd! Alla faccia dell'ot.
[Immagine editata]

Fatto fatto...

Ci sono cose che non capisco.
1) non capisco cosa ci sia di strano nel fatto che un moderatore ti faccia notare che hai trascurato di leggere il regolamento
2) non capisco perchè riderci sopra
3) non capisco perchè associare un'immagine disgustosa al richiamo

Quindi mi affido all'intuito e ti lascio a riflettere 3 giorni.