PDA

View Full Version : [MI+sped] HD Western digital caviar green 1Tb

Tsunami!
16-01-2013, 09:29
vendo come non funzionante anche se funziona, i dettagli qui :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2535580
non ho idea di quanto possa chiedere (l'hd non e' mio), fate un'offerta e ne parliamo.
Oppure scambio con HD *funzionanti*, anche qui proponete.
Ciao

xbax88
16-01-2013, 09:33
edit: lascio

pinc0
16-01-2013, 10:22
coda, spedito, puoi mandarmi i seriali via pvt?

Tsunami!
16-01-2013, 10:25
per tutti : il s/n ed il modello sono contenuti accedendo al link di cui sopra, comunque per comodita' :
s/n WCAV56824336
mod. WD10EADS-22M2B0
Grazie

Tsunami!
19-01-2013, 22:52
up

Tsunami!
26-01-2013, 09:24
up

Tsunami!
01-02-2013, 13:25
up

up

Reby92
04-02-2013, 10:08
Come si comporta il disco usato come storage interno ? Non ho ben capito se hai problemi con esso solo se usato come usb o meno ....
Cmnq mi interessa per i backup , usato una volta ogni morte di papa da rack . Pensi sia abbastanza stabile ? Insomma , a tuo avviso il problema maggiore è la lentezza ( considerando che sono abituata alle dat vecchio stile non mi interesserebbe molto ) .
Posso azzardare una offerta di 15 euro preso a mano a Milano ( io sono zona Loreto - Piola , ma mi sposto ) .
Se è poco non segnalarmi , come hai detto l'offerta è libera ;)

Tsunami!
04-02-2013, 10:20
Come si comporta il disco usato come storage interno ? Non ho ben capito se hai problemi con esso solo se usato come usb o meno ....
Cmnq mi interessa per i backup , usato una volta ogni morte di papa da rack . Pensi sia abbastanza stabile ? Insomma , a tuo avviso il problema maggiore è la lentezza ( considerando che sono abituata alle dat vecchio stile non mi interesserebbe molto ) .
Posso azzardare una offerta di 15 euro preso a mano a Milano ( io sono zona Loreto - Piola , ma mi sposto ) .
Se è poco non segnalarmi , come hai detto l'offerta è libera ;)

Guarda, sinceramente l'abbiamo provato solo in box esterno (sia multimentiale che un normale box sata); l'abbiamo perche' l'hd non e' mio ma di un amico piuttosto pigro (il fatto che l'abbia dato a me da vendere dice tutto).
Io ho provato a copiare file, musica e film, e tutto si legge perfettamente; non scalda per nulla anche in box chiuso.
Io non ho slot liberi per cui non l'ho potuto provare internamente e non posso nemmeno lasciare acceso il pc 2 giorni, altrimenti l'avrei formattato a basso livello e me lo sarei tenuto io.
Se vuoi lo porto in ufficio (lavoro a MI, zona piazza De Angeli - Gambara) , con diritto di recesso : lo vieni a prendere, e se non fa quello che ti aspetti me lo rendi ti rido' i 15 euro e ti offro un caffe' per il disturbo.
fammi poi sapere in mp.
Ciao

Reby92
04-02-2013, 12:14
Guarda, sinceramente l'abbiamo provato solo in box esterno (sia multimentiale che un normale box sata); l'abbiamo perche' l'hd non e' mio ma di un amico piuttosto pigro (il fatto che l'abbia dato a me da vendere dice tutto).
Io ho provato a copiare file, musica e film, e tutto si legge perfettamente; non scalda per nulla anche in box chiuso.
Io non ho slot liberi per cui non l'ho potuto provare internamente e non posso nemmeno lasciare acceso il pc 2 giorni, altrimenti l'avrei formattato a basso livello e me lo sarei tenuto io.
Se vuoi lo porto in ufficio (lavoro a MI, zona piazza De Angeli - Gambara) , con diritto di recesso : lo vieni a prendere, e se non fa quello che ti aspetti me lo rendi ti rido' i 15 euro e ti offro un caffe' per il disturbo.
fammi poi sapere in mp.
Ciaoconsideralo mio . domani o dopodomani si fa scambio ... manderò pm la sera prima ... il caffè per ora lo offro io ;)

Tsunami!
04-02-2013, 12:35
consideralo mio . domani o dopodomani si fa scambio ... manderò pm la sera prima ... il caffè per ora lo offro io ;)

ok io domani lo porto gia', lo lascio in ufficio cosi' quando sei comodo per passare ce l'ho gia' disponibile.
ciao
Piergiorgio

Reby92
04-02-2013, 16:24
ok io domani lo porto gia', lo lascio in ufficio cosi' quando sei comodo per passare ce l'ho gia' disponibile.
ti lascio il mio cell. per ogni evenienza : 348 9384811
ciao
Piergiorgio
Molto gentile . Per lo scambio faremo nei pressi di una delle due stazioni mm che hai citato ?

Tsunami!
05-02-2013, 06:38
Molto gentile . Per lo scambio faremo nei pressi di una delle due stazioni mm che hai citato ?
si ok; se riesci attorno all'ora di pausa pranzo (mia) verso le 12.30-13 sarebbe l'ideale. ho l'hd con me in ufficio, per cui quando vuoi...
ciao
Pier

Reby92
05-02-2013, 21:44
si ok; se riesci attorno all'ora di pausa pranzo (mia) verso le 12.30-13 sarebbe l'ideale. ho l'hd con me in ufficio, per cui quando vuoi...
ciao
Pier

domani saremo in zona per le 12 30 . ci si da appuntamento meglio in mattinata per la transazione .

Tsunami!
06-02-2013, 07:01
domani saremo in zona per le 12 30 . ci si da appuntamento meglio in mattinata per la transazione .

ok, puoi chiamarmi al cell quando vuoi

EDIT : HD consegnato a Rebecca che ringrazio, si puo' chiudere il thread.

Reby92
06-02-2013, 14:39
ok, puoi chiamarmi al cell quando vuoi

EDIT : HD consegnato a Rebecca che ringrazio, si puo' chiudere il thread.

Confermo . direi una buona vendita . si può chiudere