View Full Version : consiglio notebook
burns_montgomery
16-01-2013, 09:18
Per vari problemi mi tocca cambiare notebook e mi hanno consigliato di prenderlo con il touchscreen perchè ormai tutti i pc in futuro ne saranno dotati!
Addirittura mi hanno detto che in un futuro breve le case punteranno tutto sul touchscren! A me personalmente sembra una cosa inutile il touchscreen su di un notebook però potrei sempre sbagliarmi. voi che ne dite???
DeepTrancer
16-01-2013, 11:56
per quanto mi riguarda il touch screen nei notebook se ne può andà affan***o, feature totalmente inutile, a meno che tu non voglia fare il figo ;)
burns_montgomery
16-01-2013, 13:34
No assolutamente... anzi le penso anke io cosi... xo molti dicono che in futuro sarà indispensabile e visto che non me ne intendo e devo comprare il notebook chiedevo consigli... anke xke avendo un budget se tolgo il touch screen posso aggiungere soldi altro hardware...
DeepTrancer
16-01-2013, 13:41
No assolutamente... anzi le penso anke io cosi... xo molti dicono che in futuro sarà indispensabile e visto che non me ne intendo e devo comprare il notebook chiedevo consigli... anke xke avendo un budget se tolgo il touch screen posso aggiungere soldi altro hardware...
ma poi che senso ha?? ci sono i tablet apposta.. senza considerare poi che in qualsiasi pc la precisione del touch non sarà mai come quella del puntatore mouse
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.