PDA

View Full Version : Librerie Framework

Jason4Tuning
16-01-2013, 09:12
Buongiorno a tutti,
Spero mi aiuterete a risolvere questo problema al quale non trovo soluzione e non so' piu' dove sbattere la testa.
Piattaforma: iMac 21.5 luglio 2011 con osx ML
Ogni tanto utilizzo alcuni giochi presi dal mac app store, steam o gametreemac per qualche mezz'ora di svago.
andava tutto bene fino a che lo scorso novembre ho scaricato Call of duty black ops dal mac app store ma non funzionava il controller xbox 360 wired.
NB che con i vari fifa 12, mafia 2, dirt 2 ed altri andava bene.
Contatto l'assistenza Aspyr e mi fanno disinstallare i driver per il controller presi da tattiebogle.net e cancellare inoltre i seguenti files:

HD/Library/Preference Panes/Pref 360 controller
HD/Receipts/Installer.plist
HD/Startup Items/360 Control Daemon
HD/System/Library/Extensions/360Controller.kext
HD/System/Library/Frameworks/Forcefeedback.framework

Il controller funziona ora benissimo con COD BO ma negli altri giochi non viene piu' riconosciuto.
Domenica ho scaricato sempre dal mac app store F1 2012 e dopo una notte di download scopro che non parte.
All'avvio mi viene restituita subito una finestra d'errore.
Ora non ho il log, ma leggendo tra le righe il problema pare essere la mancanza del framework.forcefeedback (image not found).
Ho provato a reinstallare i driver per il controller diverse volte, ma non viene riconosciuto ed appena apro il pannello preferenze per testare il controller la scheda si chiude.
Ho effettuato diverse ricerche riguardante il download e ripristino di queste librerie, ma non trovo nulla.
Avete qualche idea?
Grazie ;)