PDA

View Full Version : Sviluppatori Bohemia Interactive rilasciati su cauzione

Redazione di Hardware Upg
16-01-2013, 07:41
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sviluppatori-bohemia-interactive-rilasciati-su-cauzione_45439.html

I programmatori del team di ArmA 3 dovranno ancora sostenere un processo per l'accusa di spionaggio

Click sul link per visualizzare la notizia.

NighTGhosT
16-01-2013, 07:53
....speriamo che la detenzione non incida sulle tempistiche di Arma III :O

:asd:

ciccionamente90
16-01-2013, 08:55
Uacci. Che cauzione bassa.

Angelonero87
16-01-2013, 11:00
Ah! ecco, volevano soldi potevano dirlo subito:rolleyes:

Rogue
16-01-2013, 11:15
"L'annuncio della scarcerazione è stato dato, via Twitter, dal Presidente di Bohemia Interactive, Dean Hall."

Non mi risulta che Dean Hall sia il "presidente" della Bohemia Interactive. Mi risulta invece che sia il capo sviluppatore di DayZ, mentre il CEO di BI è Marek Španěl.

moddingpark
16-01-2013, 11:17
"L'annuncio della scarcerazione è stato dato, via Twitter, dal Presidente di Bohemia Interactive, Dean Hall."

Non mi risulta che Dean Hall sia il "presidente" della Bohemia Interactive. Mi risulta invece che sia il capo sviluppatore di DayZ, mentre il CEO di BI è Marek Španěl.

Quoto.
(Tra l'altro mi hai preceduto di un paio di minuti XD)

....speriamo che la detenzione non incida sulle tempistiche di Arma III :O
:asd:

La detenzione ha inciso abbastanza sullo sviluppo di Arma III, considerando anche il fatto che erano tutti un po' impegnati nel tentativo di riavere a casa i colleghi ingiustamente imprigionati.
Anche lo sviluppo di DayZ è stato rallentato.

Major Clock
16-01-2013, 15:05
5 mila € di cauzione? lol

sti greci sò peggio degli italiani, dichiarano l'1% e il restante 99% in nero o scaricato come rimborso spese XD

vabbè era ora però

zuril
16-01-2013, 16:36
5 mila € di cauzione? lol

sti greci sò peggio degli italiani, dichiarano l'1% e il restante 99% in nero o scaricato come rimborso spese XD

vabbè era ora però

Infatti sono 5000€ fatturati e 95000€ in nero

NighTGhosT
16-01-2013, 17:52
Quoto.
(Tra l'altro mi hai preceduto di un paio di minuti XD)

La detenzione ha inciso abbastanza sullo sviluppo di Arma III, considerando anche il fatto che erano tutti un po' impegnati nel tentativo di riavere a casa i colleghi ingiustamente imprigionati.
Anche lo sviluppo di DayZ è stato rallentato.

La mia era una battuta fatta con consapevolezza assoluta. ;)

sando
17-01-2013, 08:43
Potevano tenerli dentro e buttare la chiave almeno ci risparmiavano l'ennesima porcata della serie Arma.

NighTGhosT
17-01-2013, 08:46
Potevano tenerli dentro e buttare la chiave almeno ci risparmiavano l'ennesima porcata della serie Arma.

Strano...io penso esattamente lo stesso sia di CoD che di Battlefield... :asd:

Sberla101
17-01-2013, 11:28

se non apprezzi "le porcate" dei bohemia puoi tranquillamente tornartene a giocare a super mario (anche se forse troppo complicato per te), ma non si scherza sull'accaduto, potevano seriamente beccarsi 20 anni per una sciocchezza.

al135
18-01-2013, 12:06
ahah... i greci... poveracci. il modo di fargliela pagare cmq lo avrei trovato.. oh se lo avrei trovato.. altro che spionaggio ;)

sbudellaman
18-01-2013, 12:46

Ma veramente Arma è uno dei pochi giochi fps di guerra che si possa dire davvero simulativo, forse l'unico