alessio77b
15-01-2013, 23:55
Salve a tutti, la mia domanda è molto precisa e nonostante abbia cercato molto su internet non ho ancora trovato una risposta soddisfacente. Nella barra degli indirizzi di Chrome, la omnibox per intenderci, i suggerimenti dei siti web già visitati si basa solo su siti ancora presenti nella cronologia (credo sia massimo di 10 settimane, ma correggetemi se sbaglio).. oppure può basarsi anche su siti visitati 1 o due anni prima? Esiste un limite di tempo oltre il quale un sito che hai visitato non ti compare piu come primo, se non ci sei piu entrato?
Esempio chiarificatore, digitando semplicemente "www" sulla omnibox, senza quindi inserire nessun altra lettera che possa aver fatto attivare i suggerimenti delle ricerche popolari piu eseguite, è possibile che subito compaia come primo sito suggerito un sito nel quale non si entra da anni? O sono sempre siti delle ultime (10?) settimane.
Ho bisogno di capire se qualcuno ha usato il mio computer e questo è l'unico modo. Purtroppo quando ho visto la cosa non ho guardato la cronologia e ora è gia stata cancellata.
Grazie mille a chi saprà rispondermi.
Esempio chiarificatore, digitando semplicemente "www" sulla omnibox, senza quindi inserire nessun altra lettera che possa aver fatto attivare i suggerimenti delle ricerche popolari piu eseguite, è possibile che subito compaia come primo sito suggerito un sito nel quale non si entra da anni? O sono sempre siti delle ultime (10?) settimane.
Ho bisogno di capire se qualcuno ha usato il mio computer e questo è l'unico modo. Purtroppo quando ho visto la cosa non ho guardato la cronologia e ora è gia stata cancellata.
Grazie mille a chi saprà rispondermi.