PDA

View Full Version : Portatile tosto

LucaZPF
15-01-2013, 23:50
Ciao,
causa cambio lavoro sto cercando un portatile che mi faccia sentire il meno possibile la mancanza del mio amatissimo 8core 2xGTX275 12 GB di ram e SSD powered PC fisso.

Ho preso un portatile della samsung a 600 euro... 3 mesi fa, ma non riesco a lavorare, è troppo lento e mi fa innervosire ad ogni rallentamento. Mi serve un PC portatile con i contro ca<<i; Sono molto esigente sulle prestazioni e non accetto molti compromessi

Quale modello consigliate per uno che usa Photoshop, Autocad, una macchina virtuale sempre aperta per lo sviluppo, pacchetto office a go go (excel e access)

Visto che Photoshop e Autocad li userei solo in ufficio attaccato ad un monitor esterno, sarei propenso per un portatile di piccola taglia, il mio attuale è di 15,4 pollici, troppo grande per i miei gusti, quando vado in cantiere è scomodissimo...ho visto uno della apple da 13, quella mi sembra la taglia che fa per me, o se no 14. Non so se esistono modelli così, per questo chiedo ai più esperti
ciao grazie

LucaZPF
16-01-2013, 11:38
Pensavo a Dell XPS 14 personalmente e per stringere il campo non nominatemi Apple che non la voglio proprio

DeepTrancer
16-01-2013, 11:52
budget? cmq se vuoi alte prestazioni ad un prezzo non troppo alto devi andare per forza di 15'', altrimenti spendi molto di più

LucaZPF
16-01-2013, 16:22
Non è importante, tanto non pago io :D

LucaZPF
17-01-2013, 11:14
No dai, mi serve un consiglio, se no mi butto sull'Alienware M14x. Mi immagino già in riunione con l'alieno che guarda male gli altri partecipanti, no dai non posso...

DeepTrancer
17-01-2013, 11:18
fatti un assemblato Santech se non hai problemi di budget :D