PDA

View Full Version : conferma acquisto...

garmiero
15-01-2013, 23:36
modifica: scusate ho sbagliato sezione del forum e non so come sposatrla!

salve,
stò per comprare i seguenti tre componenti:

ASROCK - Motherboard 970 Extreme3 socket AM3+ chipset AMD 970 ATX

2 pezzi PATRIOT - Memoria SoDimm 8 Gb ddr3 1600 MHz CL11

AMD - Processore FX-4300 (Vishera-Piledriver) 4 Core 3,8 Ghz Socket AM3+ Sbloccato

tengo dal mio pc "vecchio" una geforce 650ti 1gb
un alientatore da 600w

la mia domanda è la seguente:

sarà tutto compatibile? non vorrei spendere tot per poi ritrovarmi con un componente non funzionante o limitato in prestazioni!

vi prego aiutatemi! :)

ps

con questa configurazione (se funzionante) guild wars 2 mi girerà bene a dettagli altissimi?

demiurgous
16-01-2013, 01:15
modifica: scusate ho sbagliato sezione del forum e non so come sposatrla!

salve,
stò per comprare i seguenti tre componenti:

ASROCK - Motherboard 970 Extreme3 socket AM3+ chipset AMD 970 ATX

2 pezzi PATRIOT - Memoria SoDimm 8 Gb ddr3 1600 MHz CL11

AMD - Processore FX-4300 (Vishera-Piledriver) 4 Core 3,8 Ghz Socket AM3+ Sbloccato

tengo dal mio pc "vecchio" una geforce 650ti 1gb
un alientatore da 600w

la mia domanda è la seguente:

sarà tutto compatibile? non vorrei spendere tot per poi ritrovarmi con un componente non funzionante o limitato in prestazioni!

vi prego aiutatemi! :)

ps

con questa configurazione (se funzionante) guild wars 2 mi girerà bene a dettagli altissimi?

Si, tutto compatibile, unica cosa, se riesci, spendi 10€ di più per prendere il 6300, perchè in quei 10 euro di più, ci sta un rapporto prestazioni/prezzo di molto superiore.

Alimentatore invece, 600w, ma non hai detto la marca e l'amperaggio sulla +12v. Un utente del forum, con il mio stesso processore (pc2 in firma), sta avendo problemi con un alimentatore non di marca, addirittura a tenere il pc stabile col processore a default :eek:

FreeMan
16-01-2013, 01:46
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP

CLOSED!!

>bYeZ<