supersimons88
15-01-2013, 17:36
non so se questa è la sezione adatta,
comunque vi riporto il mio problema:
il 14 dicembre ho portato il telefono in assistenza per un problema al gps e al vivavoce che non funzionavano. il centro accetta il telefono essendo ancora in garanzia e la cosa finisce lì.
dopo una settimana mi chiamano chiedendomi di portare lo scontrino poichè risulta garanzia europea e che nella fotocopia(fatta da loro) non si vedeva niente...
tutto ok finchè oggi essendo un pò snervato dalla situazione (un mese, comprese le feste, quindi comunque oltre i 15/20 giorni comuni ai cellulari import) vado al centro per avere informazioni:
il telefono è ancora a vimercate al centro di smistamento samsung.
adesso arriva il bello:
chiamo il servizio clienti di vimercate (LA SST) e mi viene detto che il danno riguarda anche L'LCD rotto (causa urto) e tramite il sito scopro che il cellulare non è in garanzia (cosa che invece non è vera perchè ho lo scontrino sotto mano.....)
mi viene detto di inviare la docmunetazione (sia ricevuta del centro assistenza che ha rilevato i danni, sia lo scontrino) e aspettare l'esito.
adesso io sinceramente non so come regolarmi, io non gli do una lira per un danno che non ho richiesto, oltretutto di danni da urto non ne ha ricevuti mai.
avete qualche consiglio in merito?
che ne so, qualcosa in più da fare oltre a mandargli la mail con tutta la documentazione e la spiegazione del problema?
vi ringrazio in anticipo
comunque vi riporto il mio problema:
il 14 dicembre ho portato il telefono in assistenza per un problema al gps e al vivavoce che non funzionavano. il centro accetta il telefono essendo ancora in garanzia e la cosa finisce lì.
dopo una settimana mi chiamano chiedendomi di portare lo scontrino poichè risulta garanzia europea e che nella fotocopia(fatta da loro) non si vedeva niente...
tutto ok finchè oggi essendo un pò snervato dalla situazione (un mese, comprese le feste, quindi comunque oltre i 15/20 giorni comuni ai cellulari import) vado al centro per avere informazioni:
il telefono è ancora a vimercate al centro di smistamento samsung.
adesso arriva il bello:
chiamo il servizio clienti di vimercate (LA SST) e mi viene detto che il danno riguarda anche L'LCD rotto (causa urto) e tramite il sito scopro che il cellulare non è in garanzia (cosa che invece non è vera perchè ho lo scontrino sotto mano.....)
mi viene detto di inviare la docmunetazione (sia ricevuta del centro assistenza che ha rilevato i danni, sia lo scontrino) e aspettare l'esito.
adesso io sinceramente non so come regolarmi, io non gli do una lira per un danno che non ho richiesto, oltretutto di danni da urto non ne ha ricevuti mai.
avete qualche consiglio in merito?
che ne so, qualcosa in più da fare oltre a mandargli la mail con tutta la documentazione e la spiegazione del problema?
vi ringrazio in anticipo