View Full Version : AIUTOOOOOOOOO!I.E. non mi riconosce+ i siti...!
in pratica,avete visto quando entrate nel forum e il sistema vi riconosce automaticamente????
beh questo a me non succede e non capisco xkè!
mi connetto,giro sul forum e tutto è ok,ma se cambio sito e poi ritorno mi riconosce come visitatore,e questo succede anche su altri forum...come faccio?????????
sarei moooolto tentato ad abilitare sti benedetti cookie se sapessi dove ca@@io sono.......:( :(
do stajnnoooooooo???????:D :p
arriiaiutooooooooooo!!!!!!! :D:D
Bilancino
10-05-2002, 02:03
Beh per gestire meglio i cookies conviene Ie6. Con il pulsande destro del mouse sulla e (explorer) del desktop fai propietà e poi fai privacy e scegli il livello.
Ciao
xcdegasp
10-05-2002, 07:44
In quella scheda che ti si apre selezionando "proprietà" vai all'ultima voce "impostazioni" o qualcosa del genere... l'ì potrai dirgli tutto quello che deve fare ie ..... , sono voci da selezionare o deselezionare.... troverai anche quella riferita ai cuckies.....
NB: il livello di protezione non conta nulla con i cuckies, ma solo eventualmente per scaricare programmi da internet....;)
Saluti.
:cool:
allora......risolto tutto...!
si era spostata la cartella da dove IE prendeva i dati temporanei di internet,l'ha cambiata sicuramente dopo l'aggiornamento fatto con WinUPdate.......!
tutto a posto cmq..e grazie a tutti ragazzi xi consigli ciauzzzzzzzzzzzzz
xcdegasp
10-05-2002, 12:27
meglio così....
sono sempre i piccoli problemi ad essere difficili da risolvere inizialmente...:p
Ciao.
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.