SerPaguroSniffa³
15-01-2013, 12:43
Ciao, a casa abbiamo fastweb con il vecchio router telsey. spesso quando avvio il pc(e solo quindi quando deve connettersi da 0), si aggancia alla rete, ma non c'è accesso a internet. cosa può essere? abito in un condominio abbastanza grande, ho pensato che essendo facilissimo trovare la pw di questo router, il problema sia che vicini vari usino la connessione e quindi abbia già il numero di connessioni massimo quando cerco di connettermi? o magari come ho letto in giro può essere un problema di canali occupati? (per canali si intende una frequenza?)
Comunque non ho trovato spiegazioni chiare su come cambiare la password.. non riesco neanche a trovare l'ip per accedere alla pagina di configurazione del router. (ho cercato su ipconfig il default gateway, ma se inserisco quell'ip, non trova niente)
Comunque non ho trovato spiegazioni chiare su come cambiare la password.. non riesco neanche a trovare l'ip per accedere alla pagina di configurazione del router. (ho cercato su ipconfig il default gateway, ma se inserisco quell'ip, non trova niente)