View Full Version : [Prato+sped] HTC One X White NUOVO brand TIM meno di una settimana fa
Ciao a tutti!
Vendo un HTC ONE X brandizzato TIM acquistato 4 giorni fa ed intestato a persona fisica (24 mesi di garanzia), completo di tutto, inutile dire che e' praticamente IDENTICO AL NUOVO. Scambio a mano nei dintorni di Prato, in alternativa spedizione con l'aggiunta di 8 euro!
Prezzo: 360€ + sped. (8€)
Pagamenti accettati: postepay, bonifico, paypal con supplemento del 3.5%.
Code veloci!
CIAO
sulla scocca ha il logo tim ?
assolutamente no, non ha nemmeno la schermata d'accensione TIM. Ha solo alcune applicazioni TIM preinstallate, ma comunque, disattivabili.
assolutamente no, non ha nemmeno la schermata d'accensione TIM. Ha solo alcune applicazioni TIM preinstallate, ma comunque, disattivabili.
chiedo e ti faccio sapere (xche lo sto cercando x un amico)
x ora ti lascio la coda libera con un up..!!!
danyrace
16-01-2013, 00:50
coda, hai pvt ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
EagleStar
20-01-2013, 11:41
Coda 350 spedito
Maria5757
20-01-2013, 20:01
Io sarei interessata.. è ancora disponibile?
interessato per un mio caro amico che mi sta rompendo le ... che vuole un htc.
Mandami pm nel caso arrivasse il mio turno :D
Maria5757
21-01-2013, 12:48
non so quanti ce ne siano prima di me.. caso mai puoi farmi sapere? o tramite messaggio privato , anche per metterci d'accordo, o via email.. dimmi tu
telefono venduto a Maria5757.
Mai concluso un affare cosi' in fretta. :) Consiglio alla nostra nuova utente MAGGIOR CAUTELA. :D
Maria5757
21-01-2013, 16:09
.
Maria5757
21-01-2013, 16:10
telefono venduto a Maria5757.
Mai concluso un affare cosi' in fretta. :) Consiglio alla nostra nuova utente MAGGIOR CAUTELA. :D
Ahah! il fatto è che lo stavo già acquistando da Marcopoloshop.it ma dopo ben 15 giorni di attesa senza farmi sapere nulla :mad: , ho annullato l'ordine, dopo aver trovato la tua offerta! è come se avessi aspettato due settimane!
Comunque mi sono fidata vedendo i tuoi messaggi e post precedenti, come da tuo suggerimento. E poi mi sembri una persona puntuale e affidabile! Adesso spero solo di riceverlo! :)
il telefono dovrebbe esser stato recapitato, spero sia tutto OK. :)
Maria5757
27-01-2013, 09:27
il telefono dovrebbe esser stato recapitato, spero sia tutto OK. :)
Si! è arrivato ed è perfetto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.